|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Truffa su cuffie Amazon?
Salve, spero di avers centrato la sezione.
Ho recentemente comprato delle Kraken su Amazon da un venditore terzo che mi hanno deluso tantisso sopratutto perché mi sono state vendute nuove benché usate.Il venditore ha una reputazione del 98% positiva su qualche centinaia di valutazioni e mi é sembrato abbastanza dispinibile. Voglio renderle ma non so se fidarmi anche perché lui spinge a metterci d'accordo per email sul reso(quindi lontano da Amazon, ma su questo chiederó delucidaziomi prima perché magari sono viaggi mentali)e poi per giustificare il "malinteso" con le cuffie si sono giustificati dicendo che tutte le cuffie che avevano erano cosí, peró su Amazon spuntava che le cuffie da me comp rate erano le ultime. Scrivo a voi perché so che comp rate spesso online e qui vi sono anche discussioni simili. Spero mi possiate aiutare, grazie ![]() (Se volete vi dico il venditore) |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Non è questo il luogo dove parlarne...
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.