|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Apple iPhone 7 silver 32 GB condizioni perfette
Vendo iPhone 7 silver da 32 GB in condizioni perfette, tenuto sempre in bumper e ulteriore custodia morbida, non ha neanche un graffio come potete vedere dalle foto reali.
Acquistato a ottobre 2016 con fattura, dunque la garanzia credo sia esaurita, ma non ha mai dato problemi e c'è la campagna Apple per l'eventuale sostituzione della batteria (qualora voleste approfittarne) a 29 euro fino a dicembre 2018. Ad ogni modo, le prestazioni della batteria non hanno subito cali rispetto a quando l'ho comprato. Fornisco cmq il documento di acquisto. Il telefono è completo della custodia originale in condizioni perfette, cavo Lightning, adattatore a corrente, adattatore per auricolari e auricolari originali praticamente inutilizzati. Vendo per passaggio a iPhone X. Includo nella vendita bumper trasparente 0,3 millimetri in buone condizioni e custodia Puro nera XL. Venduto ad atno88. In attesa di ricevere il pagamento. ![]() http://www.bluno.it/hw/iphone01.jpg ![]() http://www.bluno.it/hw/iphone02.jpg ![]() http://www.bluno.it/hw/iphone03.jpg Regolette: 1. No perditempo, no scambi, no permute. 2. Code veloci da 12 ore. 3. Pagamento tramite bonifico. 4. Spedizione con corriere di vostra preferenza ed eventuale assicurazione. 5. Vendita a mano possibile ma non prioritaria rispetto alla coda. 6. In vendita anche altrove.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 07-02-2018 alle 07:32. Motivo: Venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
coda per conto di un amico, hai pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto ad atno88, in attesa di ricevere il pagamento. Aggiorno il thread.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Ciao,
per caso è sempre disponibile? non vedendo aggiornamenti io ci provo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Colpa mia, avevo dimenticato di aggiornare il thread.
Pagamento ricevuto, telefono spedito con corriere SDA. Dovrebbe arrivare proprio oggi, sono in attesa di conferma da parte dell'acquirente.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Ok!
grazie ugualmente
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pacco ricevuto... Tutto perfetto! Complimenti al venditore, serio e preciso!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per la rapidità e la serietà. Per i moderatori: si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.