|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ori_73760.html
Apple, dopo aver presentato agli utenti le novità del suo nuovo aggiornamento di iOS 11.3, ha rilasciato agli sviluppatori la prima Beta. Arrivata anche quella per tvOS e per macOS. Ecco le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In attesa di provare la beta pubblica sul mio dispositivo, spero sia introdotta anche più avanti la possibilità di usare più ID Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Perchè non puoi fare Esci e entrare con un altro id Apple? Lo si è sempre potuto fare. Almeno io facevo così per installare app "condivise". Da un po' poi c'è In Famiglia, e quindi gli acquisti sono condivisi con la famiglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Faccio già così, ma sarebbe più comodo se fosse come dicevo prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Penso che a parte i problemi di spazio sui device da 16 gb entra il gioco il concetto di device personale , perche fare un ios multi utente quando nel 99% dei casi lo usa una sola persona
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma servirebbe su AppleTV, HomePod e direi anche iPad
dicono che HomePod limiterà l'interazione con Siri quando il proprietario del Apple ID è fuori casa, quindi suoni musica ma non ti da informazioni tipo calendario ecc. ma lì credo sia più facile da implementare ed è ovvio che debba essere così su Apple TV tutti possono vedere tutto e quello è il device condiviso per eccellenza... ma anche iPad se lo spacciano per sostituto del notebook deve avere gli account, come ci sono da sempre sui computer sul Mac hanno messo TouchID e in base a chi mette l'impronta entrano nell'utente giusto, servirebbe anche su iPad una volta fatto su iPad la stessa cosa "dovrebbe" andare su iPhone ma in quel caso posso capire che non vogliano implementarlo e uno smartphone non è qualcosa che condividi, l'unica cosa comoda sarebbe una modalità guest che può essere comoda se devi far telefonare qualcuno o devi prestargli il telefono per un momento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.