|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...top_73239.html
Preannunciati in forma di prototipo, sono in arrivo sul mercato nei prossimi mesi: i due box esterni di Zotac che permettono di alloggiare schede video desktop e collegarle a miniPC e portatili grazie alla porta Thunderbolt Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sarei curioso di vedere una recensione su desktop paragonando la stessa scheda in pci-e vs thunderbolt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
sarà compatibile col sistema operativo Apple ?? Non sarebbe male poter affiancare un box del genere ad un MacBook o ad un Mac mini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Imho
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 30-12-2017 alle 06:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Il futuro dovrebbe essere una fusione dei 2 standard e niente te piu, visto che il connettore è lo stesso. il concetto del macbook 12, sicuramente troppo estremizzato, di "1 porta sola per tutto" deve far riflettere. (magari "2 porte per tutto, una di qua e una di là" sarebbe stato molto apprezzato) Imho Modalità polemica - ON- Certamente non sarà così interessante come le notiziole Apple click-bait o con le offertone Am@zon del momento, ma sicuramente più in linea con il dominio Hwupgrade.it Imho Modalità polemica - Off - Auguri a tutti
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Apple ha già confermato la compatibilità con Gpu esterne, per chi chiedeva i test se fate una ricerca su google si trovano i risultati e anche su YouTube ci sono dei test. Io direi Finalmente! l'unica pecca che hanno sempre avuto I Mac erano proprio le Gpu ed ora esiste la soluzione, potete avere un macbook o un Imac 5k e allo stesso tempo una macchina gaming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=7cUs_mTm0R0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Su egpu.io hanno fatto quel test
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
https://egpu.io/forums/thunderbolt-e.../6/#post-12146
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
![]() Chissà come si comporterà la mPCIE 2.0 x1 con il mio portatile. Ultima modifica di Nurgiachi : 30-12-2017 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
io ho fatto prima acquistando un notebook con 1060 e un ultrabook per il lavoro
almeno anche se spendo il doppio (ma cmq una gpu esterna con box non e che la regalano) ho diviso hobby e lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
quante schede madri mini itx hanno la thunderbolt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Aldilà degli fps medi inferiori quello che mi interessa di vedere davvero sono eventuali spike. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Bha, esistono computer interi piu piccoli di sto coso ma capaci di ospitare schede normali
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Cappej nel suo post diceva che l'OS di Apple non ha i driver. Nel video che hai postato il sistema ha il dual boot ed è partito con windows che ovviamente ha i driver... L'unica cosa interessante del video è che le uscite della scheda video non sono collegate. Quindi la scheda grafica viene usata solo come motore di calcolo in quanto non credo che l'immagine possa tornare indietro attraverso il connettore PCIE e la Thunderbolt.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
questi sono solo accrocchi misti (ancora da verificare) che ti porteranno solo problemi e smadonnamenti vari. io sono del parere che se vuoi andare per mare ti compri una barca, se vuoi viaggiare per terra ti compri un' auto. Soluzioni ibride non funzionano mai bene nè per una cosa nè per l'altra.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.