|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...ato_73144.html
Il social network di Zuckerberg ha annunciato il lancio della nuova funzionalità di riconoscimento facciale su tutte le foto pubblicate. Non funzionerà in Europa e in Canada Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
Tanto sui megaserver di Facebook non viene cancellato nulla.
Facebook un meraviglioso organo di sorveglianza globale costruito per il controllo psichico degli esseri umani. Facebook un mostro che divora energia pazzesca ed induce comportamenti indotti e programmati nella mente degli utilizzatori. Per Facebook commettete incidenti stradali, cadete per strada o fate cadere, vi dimenticate dei figli, trascorrete ore intere ad interagire con esso che vi costringe a comportamenti ripetitivi ed ossessivi tramite i "mi piace" e cavolate simili, Facebook un veicolo perfetto per le altre multinazionali per pubblicizzare e farvi acquistare i loro prodotti + clikkati e quindi che piacciono alla massa costringendovi a comprarli magari indebitandovi per restare al passo, senza sapere chi ha messo i mi piace, quanti robot et similia generano migliaia di mi piace ogni ora falsando la realtà. Facebook vi isola, separa, divide, arma eccezionale per il Nuovo Ordine Mondiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
ecco ora posso andare a spararmi un bel trombone
![]()
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
Eureka85 siamo fottuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Faccialibro ha finito da un bel po' di taggarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...la mistificazione e l'aberrante realtà....
...dire che questa "caratteristica" serve agli utenti per consentirgli di gestire la loro immagine è come affermare che tutti i dati devono essere condivisi per "migliorare i servizi"....Le OTT non sanno più come mistificare una realtà aberrante come quella che oramai anche la gente comune ha iniziato a realizzare: spoionaggio continuativo ed illimitato allo scopo della profilazione incrociata....
Prima ci sarà consapevolezza e prima potrà iniziare una nuovo rinascimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Facebook è ancora aperto perché permette al buon Zucchercoso di guadagnare senza far fatica, e qui ci siamo. Facebook guadagna anche con le inserzioni, e fin qui ci siamo. Ma ti dico la verità, a me nessuno ha mai puntato la pistola alla tempia dicendomi "compra questa cosa perché su Facebook ha tanti like" e soprattutto nessuno mi ha mai detto "no con te non ci parlo/non ti invito alla festa/non ci esco perché su Facebook hai pochi like". In compenso, Facebook mi fa spanciare quando mi rendo conto di quanto male sono conciate certe persone che lo popolano, su quello ti devo dar ragione: alcuni sono stati ridotti al livello di zombie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.