|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] NINEBOT Mini Pro 320 Black Nuovo
Come da titolo vendo :
NINEBOT Mini Pro 320 (by Segway) colore Black/Red Imballato. Il Ninebot by Segway MiniPro 320 è il più piccolo dispositivo di mobilità individuale autobilanciato con stabilizzazione giroscopica: sicuro ed intuitivo, permette di muoversi con fluidità e facilità. NineBot by Segway MiniPro 320 può gestire facilmente tutte le normali condizioni stradali e consente di percorrere una distanza di circa 30 km con una sola carica. 3 minuti per imparare a guidarlo, velocità massima di 18 km orari (ovvero 4 volte la velocità pedonale), superamento di pendenze fino a 15°, peso inferiore ai 13 kg, 2 motori ad azionamento diretto che generano una potenza di uscita di 800 W. Caratteristiche: -Velocità: 18km/h - Motori 800W -Durata della batteria: fino a 30 km senza bisogno di ricarica(batteria: 310Wh) -Led: frontali e posteriori -Dimensioni: 55 x 26 x 61-87 cm -Peso: 12,8 kg -Connessione App: Bluetooth - Possibilità di inserire il manubrio opzionale per i controlli. GARANZIA AMAZON ITALIA 24 MESI, ALLEGO FATTURA d'acquisto (fine novembre 2017). PACCO APERTO SOLO PER FARE LE FOTO,NINEBOT NUOVO MAI ACCESO O MESSO SU STRADA, RUOTE IMMACOLATE COME DA FOTO, TUTTO PELLICOLATO. GALLERIA FOTO: ![]() ![]() Prezzo venduto Spedizione tramite corriere espresso (con doppio imballo in cartone), fornisco tracking. NON SCAMBIO Pagamenti accettati: Bonifico bancario o Postepay. Altre mie vendite concluse nel mercatino di questo forum + feedback nei post finali: -Nokia 5800 red -Samsung Galaxy S2 i9100 -2° Samsung Galaxy S2 i9100 -Dissipatore cpu Thermalright Macho Rev. A nuovo -Dissipatore Arctic Freezer 13 PRO -ALIMENTATORE XFX Proseries 550W CORE EDITION 80+ BRONZE -LG Nexus 5 32GB nero / gar.ITA Play Store -Cuffie Bluetooth LG TONE+ HBS 730 imballate -LG G3 32GB/3gb ram + accessori vari (3 pellicole, 4 cover) -ONEPLUS 3 Graphite 64GB/6gb ram - Store Ufficiale EU + accessori _____ VOTO ![]() su ebay più di 100 feed, tutti positivi 100%. REGOLE: -Pagamento tramite Bonifico bancario o ricarica Postepay -precedenza a chi è pronto a concludere -Evitate di inquinare il topic con msg inutili, solo code. Le varie offerte o domande gentilmente via pm...Grazie -Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto" etc non verrete considerati ) -Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita in altri lidi -Massima serietà basta leggere i miei feed, astenersi sognatori o perditempo Ultima modifica di Kevin[clod] : 14-01-2018 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.