|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+ss] LG Nexus 5 32GB nero / gar.ITA Play Store +(9 cover e 10 pellicole)
Come da titolo vendo Nexus 5 32gb nero con Garanzia Italia preso sul Playstore, unicoproprietario, aggiornato ad Android Lollipop 5.0.1 ufficiale.
Includo 9 custodie di cui 7 nuove (una è una orzly fusion) e 2 usate (2^foto) + 10 pellicole nuove da applicare come da foto. Sul display è stata applicata da poco una Pellicola in Vetro Temperato Antiurto (valore 10€), caratteristiche: - Alta sensibilità al tocco - Ultra sottile (0,33 mm) - Durezza 9H, Trasparenza 2.5D - Oleofobico Il terminale non ha graffi sul display, usato poco e sempre con custodia e pellicola, mai effettuato ROOT.Caricatore e cavo usb mai aperti come da foto. La linguetta dell'imei ovviamente si toglie (ho oscurato qualche num. per privacy). Allego regolare fattura per la garanzia 24 mesi Italia rilasciata da Google di 409€ con data 31/12/2013, quindi ha ancora 1 anno di garanzia. FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 289 + s.sped Spedizione tramite corriere espresso, fornisco tracking. NON SCAMBIO Altre mie vendite concluse nel mercatino di questo forum+feed: -Nokia 5800 red -Samsung Galaxy S2 i9100 -2° Samsung Galaxy S2 i9100 -Dissipatore cpu Thermalright Macho Rev. A nuovo -Dissipatore Arctic Freezer 13 PRO -ALIMENTATORE XFX Proseries 550W CORE EDITION 80+ BRONZE -LG Nexus 5 32GB nero / gar.ITA Play Store su ebay 81 feed, tutti positivi 100%. REGOLE: -Pagamento tramite postepay -precedenza a chi è pronto a concludere -in vendita altrove -Massima serietà,astenersi sognatori o perditempo. Le varie offerte gentilmente via pm...Grazie Ultima modifica di Kevin[clod] : 14-01-2015 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
coda invio pm!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
*aggiorno: effettuato pagamento sabato
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Confermo, concluso con NighT*HaWk©.
Pagamento ricevuto e spedizione in partenza oggi, pacco a prova di bomba (poi mi dirai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il tel mi è già arrivato ieri..ma ho potuto provarlo solo oggi (giornata super impegnativa)
Tutto benissimo: telefono come nuovo e venditore veloce e cordiale! Grazie ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ricambio, acquirente preciso e cordiale, alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.