|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
[ROMA+Sped] Nintendo Switch
In condizioni perfette, estetiche e funzionali, quasi mai usata.
Non ho la fattura di acquisto in quanto mi e' stata regalata. La console funziona perfettamente ed e' visionabile presso il mio domicilio. E' completa della scatola e di tutti gli accessori originali. Posso fornire fotografie su richiesta. Cifra richiesta 220€ non trattabili. Valuto permuta con PS4 Pro usata (e chiaramente perfettamente funzionante). Vendo a parte "I'm Setsuna", versione giapponese (contenente inglese) a 50€. Regole: - Priorità al mio prezzo - Priorità alla consegna a mano su Roma. - non fornisco garanzia (come privato) di nessun tipo in quanto i pezzi sono usati, salvo se specificato (garanzia residua da parte del produttore/rivenditore) - Il Materiale e' garantito funzionante al 100% al momento della spedizione / consegna a mano su Roma. - Richiesta di ulteriori informazioni tramite MP - pagamento postepay/paypal(amico)/contanti alla consegna (nelle 24h dalla coda se c'e' l'accordo, poi passo al successivo). - Spedizione con Corriere Espresso SDA a 15€ - In vendita anche fuori dal forum - Code max 12H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
in coda consegna a mano su roma post prova ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Coda pagamento con paypal a tuo prezzo e spedizione, mando mp per le foto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda spedizione e pagamento paypal, se dovesse arrivare il mio turno contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
coda per amico, spedita
![]() Manda pm quanto viene il mio turno e considera che siamo pronti a concludere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Aldo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda attendo il mio turno con contatto in pm grazie
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduta all'utente timewolf con scambio a mano. Si puo chiudere. Aldo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Tutto perfetto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.