|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ato_72708.html
ASUS ha annunciato, all'interno della sua linea di prodotti Republic Of Gamers, la scheda madre Maximus IX Extreme. La sua particolarità è l'inclusione di un monoblocco per il raffreddamento a liquido Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
percarità, è un bestio da paura, ma che senso ha lanciare una Z270 oggi?
![]() e a 600 banane oltretutto... cioè potrei gia trovare delle schede usate sul mercato o comunque ad un prezzo piu abbordabile e metterci su un altro monoblock... e spenderei comunque circa la metà....
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
presentata un anno fa e uscita a marzo
sempre sul pezzo le news di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Siamo sempre sul pezzo, in effetti: il comunicato della disponibilità ufficiale sul mercato italiano è del 30 novembre. ![]() E avevamo già presentato la scheda a marzo, quando è stato dato l'annuncio: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ato_67603.html Buon fine settimana!
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
infatti ne ho fatta comprare una ad un amico 3 mesi fa ( anche se mi maledice ogni giorno) da quanti problemi ha e da quanto è fatta alla cazzo, che la stessa asus ha ammesso per email dopo i mille problemi che ha sta scheda.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.