|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/scienza...ana_72481.html
La rivista americana ha stilato la classifica dei migliori prodotti "tech" per questo 2017. Molte sorprese ma anche molte conferme come macchine fotografiche, smartphone o smartwatch. La prima posizione però è completamente videoludica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quasi tutte minchiate...non male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Siamo tutt'orecchi: sentiamo i tuoi 10 gadget 2017 non minchiate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
la scatola dello snes della foto è diversa da quello in vendita è una versione speciale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Concordo con lo switch in prima posizione. L'X in seconda posizione e' dato piu' da effetto figaggine che altro, per me e' esagerato, mentre non capisco il surface laptop in terza posizione: capirei il surface book 2 in classifica, ma quello e' 'solo' un portatile ben fatto (e a me piacciono tanto i surface)...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
pochi lo sanno magari ma il super nes ha avuto 2 "carrozzerie" differenti la versione Usa era cosi, in Europa era il solito che conosciamo... io li avevo entrambi ![]() Nel caso del mini ci sono 3 versioni europa usa giappone differenti per scatole (3 differenti) forma (2 differenti) e giochi (alcuni giochi sono differenti) a sinistra giochi in usa/europa sostituiti da (a destra) versione giapponese EarthBound - The Legend of the Mystical Ninja Super Castlevania iv - Panel de Pon Kirby’s Dream Course - Super Soccer Super Punch-Out - Fire Emblem: Mystery of the Emblem Super Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting - Super Street Fighter II credo sia tutto Ultima modifica di Donagh : 21-11-2017 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Secondo me dipende tutto dal rapporto qualità prezzo. iPhone X è uno smartphone che ha saputo innovare ma è pur sempre un dispositivo Apple. Per esempio ho acquistato la versione da 256GB su sito Girada. it a 449 € e tra qualche giorno mi arriverà. Mi sono trovato bene grazie anche all'aiuto del gruppo Telegram GiradaGroupNetwork.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.