|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 15
|
entrare nel bios acer aspire one
salve ragazzi.. ho acquistato un Acer Aspire One, e appena preso volevo creare una doppia partizione con ubuntu e 7, solo che c'è un problema fondamentale.. non capisco perché non riesco ad entrare nel bios per configurare la lettura della chiavetta all'accesso.
all'avvio ho provato molte combinazioni ma pare non funzionare.. per adesso ho provato: -premere esc, f2,f9,f112 -premere alt+ctrl+f2 o alt+ctrl+f12 o alt+ctrl+esc ma niente da fare... parte sempre 7 Starter... come posso fare per ovviare a questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 15
|
ho risolto, per fortuna..
bisogna premere f2, ma siccome non lo prendeva, ho provato a premerlo insieme a il tasto fn.. e finalmente sono entrato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
|
io ho provato a premere anche il tasto fn in sincrono con f2 ma mi parte sempre windows 10 , ragazzi cosa posso fare ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1819
|
Probabilmente perché hai l'avvio rapido/ibrido o come si chiama attivo. Puoi disattivarlo o spegnere il computer da CMD con il seguente comando:
shutdown /s /t 0 Dovresti riuscire ad entrare.
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
|
Quote:
ciao hdv |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.




















