|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Genova
|
Problema con cavo hdmi
Ho appena comprato una rx 580 8GB della xfx e per collegarla alla tv (un Samsung da 24 pollici hd ready) uso un cavo hdmi.
Il problema è che quando attacco il cavo hdmi alla scheda video questo non arriva fino in fondo perché bloccato dal case. Il video passa perché riesco a vedere tutto bene però ogni tanto la tv si sconnette per una frazione di secondo per poi riconnetersi subito e questo non so quanto faccia bene sia alla tv che alla scheda video siccome il cavo sforza l'entrata nella scheda. Avete qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
alcuni cavi hdmi hanno lo spinotto più lungo
la scheda video puo generalmente essere inclinata leggermente rispetto al case, cerca di liberare la porta segare le stecche del case tagliare una parte del rivestimento in gomma del cavo hdmi, vicino al connettore, dal lato che da fastidio, per qualche mm, non c'è ancora alcun contatto elettrico
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Allora il mio primo pensiero per fare le cose semplici è quello di prendere un altro cavo ma su internet non saprei proprio come cercarlo. Sapresti mica indicarmene uno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
no, spiace
cerca di raccapezzarti in qualche modo con le immagini del prodotto, guardando le proporzioni comunque io spunterei un pò il cavo e sposterei la scheda grafica
![]() |
#5 |
Member
|
Eh la scheda grafica si può spostare poco perché il cavo va attaccato alla base quindi non cambia molto però adesso provo a spuntare un po il cavo e vedo se la situazione migliora
Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.