|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...mia_71204.html
Sono in tanti che vorrebbero un'autonomia superiore per il proprio braccialetto smart, e Xiaomi Mi Band HRX sorprende con 23 giorni d'uso normale Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Da possessore di miband 2 devo dire che è un prodotto ottimo.
DIFETTI: Una volta associata una band ad un account è per sempre. Gradirei molto una bella procedura di reset per poter riutilizzare l'oggetto. (vero che viene via a 30 euro.. però dispiace.)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Basta andare nell'app Mi fit,entrare nel profilo,tappare si "Mi Band 2",andare all'ultima riga e premere su disaccppia. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
credo che cosi' facendo la disassocia solo dal telefono, non dall'account
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@demon77
possiedo miband 1 e 1s di prima e seconda generazione, ma non è mai capitato che una band rimanesse vincolata ad un account. dall'app come suggerito da Corravec disaccoppi la band dal telefono. successivamente basta accoppiare la band su un'altro telefono con un'altro account (o volendo sullo stesso telefono, ma con account diverso). dipende tutto dalle tue esigenze. su miband 2 non ho avuto modo di provare, ma credo sia così com'è per le precedenti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ah, riguardo alla certificazione IP67... Io me lo sono dimenticato addosso andando in piscina a nuotare. Nessun problema!!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
anche perché i sensori cardio nei braccialetti/orologi hanno un margine di errore notevole, vanno bene giusto per monitorare il sonno, molto meno per le attività sportive, per quelle serve un cintura cardiofrequenzimetro al petto per avere una lettura reale...
Comunque il mio Garmin fenix 3 HR fa quasi 25 giorni senza attività sportive con il cardio a led attivato. Molto meno in stato di attività sportiva con il GPS e collegamento al cardio costantemente attivati, li la batteria scende di un 10% all'ora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.