|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Googleplay non aggiorna da wi-fi
Ciao a tutti,
il mio terminale è un S3 Neo (I9301), poi non so nemmeno se il problema dipenda dal telefono o da altro... In pratica succede che le app non vengono aggiornate se sono collegato al wi-fi di casa (al lavoro funziona! Se sono con la linea dati o con il wi-fi del lavoro tutto funziona. Se navigo o guardo video funziona sempre. In casa abbiamo altri telefoni (di cui uno identico al mio) e funzionano tutti. Il router non ha filtri o blocchi (almeno apparentemente, ma se li avesse verrebbero bloccati tutti i telefoni penso...). Il wi-fi è configurato senza dhcp, ma c'è l'assegnazione di indirizzi ip fissi e il blocco su indirizzi mac non noti. Però a nell'uso di altre applicazioni funziona, solo playstore si blocca. E comunque nella ricerca di app playstore funziona, solo nello scaricare aggiornamenti si pianta. Ho provato a seguire le istruzioni di google play in caso di problemi, ma senza risultati (solo non ho resettato il telefono e non vorrei farlo...). Qui suggeriscono di "Attivare Download Manager" ma non trovo l'opzione... Anche se penso il problema non stia lì in quanto a volte funziona (sotto il wi-fi del lavoro o con la linea dati). Avete soluzioni? suggerimenti? idee...? Ho già chiesto sul forum del telefono ma nessuno risponde... Ci sono altre sezioni del forum in cui chiedere lumi? Thanks
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.