|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ldo_70830.html
Ecco il primo contatto con il nuovo smartphone LG V30, direttamente live dall'IFA di Berlino con il nostro Bruno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Probabilmente, nella sua fascia di prezzo, risulterà il migliore della categoria.
Peccato però la perdurante assenza di altoparlanti stereo però pare che già il precedente modello si comporti meglio dell'Axon 7 nel pilotare cuffie fino a 250 Ohm, se la sua qualità audio verrà mantenuta o migliorata, quando tra 1 annetto si troverà intorno ai 400 euro, penso che potrà ottenere un secondo boom nelle sue vendite, su più larga scala.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Pro:
dac audio Contro: impronta sul retro batteria ridicola software LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
E la doppia fotocamera non conta? E l'ottimizzazione dei bordi?
Ho il g6 e trovo che l'impronta sul retro sia molto comoda. Con la batteria da 3300ma ci arrivo tranquillamente a sera con un 30% residuo ed il V30 ha uno schermo OLED che consuma meno del'Ips. Riguardo al software posso dire che non lagga mai. Odio l'ignoranza tanto più quando sposa la presunzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.