|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ori_71421.html
Le mani dei giocatori pro non possono essere fredde per tutta una serie di motivi, anzi alcuni di loro preferiscono che siano sudate. Ecco come Envavo cerca di risolvere il problema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cercavo un modo decente di commentare, non l'ho trovato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Accessorio imprescindibile...
![]() Stavo per fare un commento di un certo tipo, poi ho letto la parte dell'artrite e mi sono moderato, forse in quei casi può essere davvero utile anche se permane la sensazione di ...censura... Sarebbe curioso sapere quanto consuma questo affare. L'ingegno umano è incredibile ma in certi casi partorisce cose ben....strane diciamo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
quando ero regazzino mi si ghiacciava la mano che tenevo sul mouse d'inverno, quando giocavo tutta la notte.
e' utile per chi non tiene la temperatura della casa tipo climi tropicali quando fuori e' inverno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Scusate, ma in tutto l'articolo si scrive: "Secondo la startup danese Envavo avere le mani fredde mentre si gioca diminuisce i tempi di reazione. " - "Studi hanno dimostrato che le mani fredde durante il gioco riducono i tempi di reazione"; a casa mia ridurre i tempi di reazione vuol dire migliorare le prestazioni non diminuirle...
Quindi o i Danesi non sanno quel che vogliono, o chi ha scritto non ha capito una mazza o chi ha tradotto non ha mai giocato. Minore tempo di reazione -> maggiore velocità nella risposta -> miglior prestazione Maggiore tempo di reazione -> minore velocità nella risposta -> peggioramento della prestazione Ultima modifica di Sakurambo : 29-09-2017 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Ma ... alzare il riscaldamento ?
![]() Oltretutto è proprio sbagliata la filosofia, le estremità fredde sono il risultato di un processo fisiologico dovuto al freddo e per farle tornare in temperatura va scaldato tutto il corpo, un bel thermos di tè caldo funziona molto meglio di questa stufa
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Già c'è, dalle amazzoni, visto stamattina
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Il problema è più diffuso di quanto si possa immaginare.
Ho problemi di mio con la circolazione alle estremità di mani e piedi e patisco il freddo, ma quando nerdavo come un pazzo su World of Warcraft mi venivano quasi i geloni alle mani, soprattutto quella che sta sul mouse su indice e medio che pur cliccando fanno un movimento praticamente nullo. Sicuramente l'oggetto in questione è abbastanza scomodo ed esagerato... ma mouse e tastiera riscaldabili non sarebbero male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
Ho notato che quando il gomito si trova più in basso del polso e magari il polso e' schiacciato sul bordo del tavolo,
non arriva molto sangue alla mano e quando nella stanza fa meno di 18 gradi, la mano dopo qualche ora è congelata, con possibili geloni. questo aggeggio sarebbe utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Il compagno perfetto per le ciabatte di pelo con presa usb!
Un must-have! ![]() Questo sistema sarebbe di gran lunga migliore.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 29-09-2017 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sold out in Siberia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ora che vivo a Milano nel classico condominio con riscaldamento centralizzato potrei stare nudo in casa anche in piena notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La mano si gela per scarsa circolazione del sangue.
Staccare 30 secondi la mano dal mouse potrebbe risolvere il problema. Se il sangue continua a non circolare correttamente, l'aria calda te la dai in faccia così come le prestazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.