|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/vol...ici_69667.html
Gli USA hanno comunicato un rafforzamento delle misure di sicurezza, che restano però non meglio precisate, per tutti i voli verso il Paese. Le compagnie e gli aeroporti sono chiamate a collaborare, pena l'innalzamento di vari divieti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh a me e' capitato ai controlli che un poliziotto abbia fatto un tampone al mio portatile alla ricerca di esplosivi... Spero solo che non arrivino ad accendere il portatile/tablet/quelchee' per vedere che sia effettivamente funzionante, perche' e' una perdita di tempo, non significa niente (posso togliere un paio di celle dalla batteria e mettere l'esplosivo dentro, ed il tutto funziona sempre), e potrebbe violare la privacy se vogliono pure che mi collego ed uso qualche programma...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
A me una volta hanno messo un obiettivo della reflex dentro lo scanner e mi hanno fulminato l'elettronica!
![]() ![]() E so di gente a cui è successa la stessa cosa con Notebook, Tablet o altri oggetti elettronici.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@jepessen
Preparati perché vogliono arrivare anche a quello. Il 24 di luglio partirò per il viaggio di nozze destinazione Hawaii. Ti dirò che mi hanno fatto fare. Penso comunque che il loro obiettivo sia più scoraggiare che controllare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Sapevo che bastava staccare la batteria ai dispositivi per evitare il danno ( e si di parecchie reflex rotte dallo scanner solo con batteria connessa però) Quindi o è un caso, oppure togliere la batteria equivale a legare il cd dietro l'auto per non farsi beccare dall'autovelox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Leggo da altri parti che per ora le norme sono congelate, nei prossimi mesi definiranno eventuali regole che le compagnie aeree devono adottare.
Penso che i controlli che ci sono attualmente vanno bene e che sono gia' stringenti. Non mi sembra ci siano stati problemi negli ultimi 15 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per fortuna era ancora in garanzia e me l'hanno riparato. Anche se bastasse staccare la batteria, se consideriamo che in molti dispositivi la batteria non è nemmeno più disinseribile, anche la "rottura" è un problema non da poco. Tra l'altro immagino che questi scanner generino onde elettromagnetiche (EMP) che possano danneggiare le apparecchiature elettroniche, indipendentemente dal fatto che ci sia la batteria o meno.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E usciti dall'aeroporto l'obiettivo non funzionava più... non credo proprio sia una coincidenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Le corna loro, che caxxo ci metto nel portafogli? Una volta che lo apri e lo controlli, buona. Che deficienti, sono più quadrati dei giapponesi, ed ho detto tutto...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Il primo pericolo arriva dal loro interno e non dall'esterno, partendo sempre dai vertici dei governo che crea falsi allarmismi e scenari per avere sempre più controllo, e questo è un dato di fatto documentato, senza attingere a nessun complotto. Fossi un palestinese, sarei incaxxato a morte con gli americani , come dargli torto, ma anche di altre nazioni. I talebani che adesso combattono ancora chi li ha messi al potere ai tempi in Afghanistan durante la guerra fredda? Chi ha venduto F14 all'Iran che ora combattiamo? Hanno buttato giù Saddam, ed hanno creato ancora più caos e vittime di quelle che fece Saddam con la sua dittatura. Idem per la Libya, anche se una buona colpa viene dalla Francia e Germania, ma dietro c'erano sempre loro ovviamente. Hanno creato più danni loro nel mondo che 50 anni di Comunismo Staliniano e di fascismo Italiano. Proclamano una Democrazia "O stai con me o sei contro di me" quindi per loro ti stanno lasciando un arbitrio di scelta, quindi sono democratici, hanno quella piccola presunzione che "dato che da noi si fa cosi e sembra funzionare, allora funzionerà in qualsiasi nazione" e vale per tutto". Capisco perchè temono ripercussioni.... ![]() Ultima modifica di ilario3 : 06-07-2017 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.