|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
[UD/PN+ss] ASROCK J4205-ITX + SO-DIMM 8GB DDR3 1600
Come da titolo, vendo fantastica schedina all-in-one della Asrock con saldato un Pentium J4205 core Apollo Lake (il più veloce fra gli Apollo Lake), schedina fantastica come media center a ridicolo consumo e privo di ventole, è dotata di uscita HDMI 2.0 con pieno supporto a 4K 10bit con decofica HEVC hardware. Buon audio integrato ALC892 con uscita ottica, slot pci-express 1x per eventuale scheda aggiuntiva e slot m2 per schedina wifi integrata, attacco per USB 3 frontali e 4 porte SATA3. Dispongo di scatolo originale e bundle completo di documenti, cavi SATA3 sigillati e scontrino shop online (BPM) datato 24/11/2016 quindi perfettamente in garanzia.
Link a sito ufficiale Asrock: http://www.asrock.com/mb/Intel/J4205-ITX/index.us.asp Compreso nel prezzo (NON SMEMBRO) vendo un banchetto di SO-DIMM 8GB DDR3 1600mhz della Patriot con garanzia a vita, link al sito Patriot: https://patriotmemory.com/product/si...0mhz-sodimm-3/ Li usavo insieme come mediacenter, li vendo perchè in salotto ho bisogno di un pc più performante, un po' di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo di tutto: VENDUTO 1. Precedenza a mano e al mio prezzo e a chi acquista anche altre mie cose (vedi link in firma) 2. Precedenza la mio prezzo 3. Precedenza a mano 4. Pagamento bonifico/postepay
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 12-06-2017 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Coda con pm
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, intanto
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo, stiamo solamente concordando un giorno per il ritiro a mano e un eventuale mio interesse per altro materiale che ha in vendita.
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Utente perfetto mi hanno detto per quanto riguarda la puntualità. Personalmente non ho potuto incontrarlo di persona ma affidabilissimo. Scheda montata testata e perfetta. Ottimo venditore, consigliato!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.