|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ile_69024.html
Dopo TIM anche Vodafone sembra pronta a contrastare l'avanzata di Free Mobile in Italia con il lancio di un proprio operatore virtuale. Si chiamerà Vei e potrebbe introdurre tariffe vantaggiose entro l'anno. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ottima notizia, l'unica paura è vedere calare le velocità di navigazione a 1mbps come free in francia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
e tra l'altro, dopo aver investito una bella somma in una agenzia di comunicazione, hanno scelto il nome del nuovo brand lowcost.
ci sono voluti 6 mesi ma alla fine hanno trovato il top del top: Omnitel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Molto probabile che gli vengano destinati gli "scarti di banda" altrimenti come farebbero a giustificare il prezzo delle offerte ufficiali Vodafone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
come si fa a giudicare le offerte degli operatori alternativi su questi paramenti? sono ufficializzati da qualche parte?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sarà una roba tipo il wholesale delle Adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi, ma sta cosa di creare "finti" operatori virtuali non dovrebbe essere vietata?
Cioè un operatore vero che crea una società "fittizia" e fa un operatore "virtuale" sulla sua stessa rete ha unico scopo: bloccare i veri operatori virtuali! Tra l'altro quando Vodafone dovrà fare da carrier per altre operatori virtuali non favorirà - ovviamente - il suo "finto" operatore virtuale? E` po' come le vecchie liste civetta ai tempi del "Mattarellum"...
Cosmos C# Open Source Managed Operating System Cosmos Thread Ufficiale Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat! Ultima modifica di fano : 31-05-2017 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Direi che sia stato dimostrato più e più volte e lo sarà sicuramente anche in futuro che le compagnie telefoniche possano fare quello che vogliono, quando lo vogliono e come lo vogliono, e quando sotto pressione gli organi competenti gli danno una multa è più o meno come se emettessero multe per eccesso di velocità di 1€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Vodafone sarà anche buona, ottima copertura, ma ha tariffe un po' fuori dal mondo ormai.... felice di averla abbandonata dopo quasi 20 anni.
Vedremo cosa intendono per low cost e quali saranno le limitazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Io sono rientrato in Vodafone con 1000m 1000sms e 10GB a 7€ ogni 4 settimane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Vodafone mi ha fatto già un'offerta per rientrare, decisamente più scarsa di quella che hai tu, e quindi attendo e rimango dove sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io da 3 e con 7 euro mi sono beccato 3GB, non 10... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.