Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2017, 16:05   #1
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
Consiglio modello 1080 ti

Salve a tutti a seguito di rma della mia 1070 sarei intenzionato, appena mi arriva la nuova da Evga, di venderla per prendere la 1080ti. Ho in arrivo anche un monitor 2k 21:9 con gsync e avrei bisogno di un paio di consigli sul modello.
Senza informarmi troppo sarei orientato o sulla strix (ci sono più modelli?) o sulla evga per l'assistenza top.
La Evga a liquido é valida?
Asha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 19:33   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
beh ma nn ti covniene testarla sul nuovo monitor?
fino ad ora a che risoluzione hai giocato?
col g-sync avrai una mano dove la 1070 nn regge i 60 fps, quindi anche una scheda video meno spinta puoi garantirti un frame rate cmq fluido
se cmq vuoi cambiarla ti conviene aspettare qualche settimana l'arrivo di Vega, probvabilmente le GTX caleranno di prezzo (specie se venderanno una shceda radeon con prestazioni simili o migliori ad un prezzo simile o piu basso, nn credo ceh i listini delle 1080ti rimarranno uguali ad ora)
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 21:01   #3
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da Asha Guarda i messaggi
Salve a tutti a seguito di rma della mia 1070 sarei intenzionato, appena mi arriva la nuova da Evga, di venderla per prendere la 1080ti. Ho in arrivo anche un monitor 2k 21:9 con gsync e avrei bisogno di un paio di consigli sul modello.
Senza informarmi troppo sarei orientato o sulla strix (ci sono più modelli?) o sulla evga per l'assistenza top.
La Evga a liquido é valida?
Io stò valutando la msi hawk con wb ek oppure una reference con wb, tra le 2 scelte ci girano 100€, a prestazioni siamo lì.
Old 21-05-2017, 21:41   #4
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
beh ma nn ti covniene testarla sul nuovo monitor?
fino ad ora a che risoluzione hai giocato?
col g-sync avrai una mano dove la 1070 nn regge i 60 fps, quindi anche una scheda video meno spinta puoi garantirti un frame rate cmq fluido
se cmq vuoi cambiarla ti conviene aspettare qualche settimana l'arrivo di Vega, probvabilmente le GTX caleranno di prezzo (specie se venderanno una shceda radeon con prestazioni simili o migliori ad un prezzo simile o piu basso, nn credo ceh i listini delle 1080ti rimarranno uguali ad ora)
Si converrebbe aspettare ma non vorrei poi perderci troppo con la 1070...
Certo proverò il monitor con la 1070 ma probabile che faccia di lì a poco il salto sia per le prestazioni che poi per il calo dei prezzi...
Aspettare Vega mi pare un'ottima idea in ottica prezzi. Si parla di giugno vero?
Old 21-05-2017, 21:55   #5
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Le 1070 son calate abbastanza di prezzo, già si trovano più vicine ai 350 euro che nn ai 400 euro
Si giugno
Old 21-05-2017, 22:28   #6
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Le 1070 son calate abbastanza di prezzo, già si trovano più vicine ai 350 euro che nn ai 400 euro
Si giugno
Per quello avrei anticipato il cambio, ho paura si svaluterà in proporzione ben di più della 1080ti all'uscita di vega
Old 21-05-2017, 23:38   #7
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

beh guarda io penso al fatto ceh motla gente nn sa che sucira Vega e quindi nn sapra effettivamente che alternative ci saranno quindi potrebbe nn calare poi di cosi tanto la 1070
visot che oramai si e deprezzata nn poco, prima aversti potuto venderla a 400 e avresti trovato in breve qualcuno a cui darla, adesso chi la cerca e guarda sui vari motori di ricerca e le vede nuove a quasi 350 nn cedo che usata offra piu di 300 e dispari
Old 22-05-2017, 10:05   #8
Asha
Member

L'Avatar di Asha

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Io stò valutando la msi hawk con wb ek oppure una reference con wb, tra le 2 scelte ci girano 100€, a prestazioni siamo lì.
Una founder è una opzione da tenere in considerazione? Cerco anche qualcosa di poco rumoroso in idle o a basso carico
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Mistral AI vola: si va verso una valutaz...
iPhone 16e, super prezzo su Amazon: il n...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Acer a IFA 2025: un AI PC per ogni utent...
Disney multata per 10 milioni di dollari...
Un James Bond come non l'avete mai visto...
Amazon lancia i Second Chance Deal Days:...
Instagram: la nuova gestione delle notif...
Volkswagen ID.Polo: il nome storico rina...
PowerToys colma una mancanza storica di ...
JBL alza il volume: Boombox 4 più...
Caricare la lavastoviglie è una r...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian