|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
|
Consiglio modello 1080 ti
Salve a tutti a seguito di rma della mia 1070 sarei intenzionato, appena mi arriva la nuova da Evga, di venderla per prendere la 1080ti. Ho in arrivo anche un monitor 2k 21:9 con gsync e avrei bisogno di un paio di consigli sul modello.
Senza informarmi troppo sarei orientato o sulla strix (ci sono più modelli?) o sulla evga per l'assistenza top. La Evga a liquido é valida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh ma nn ti covniene testarla sul nuovo monitor? fino ad ora a che risoluzione hai giocato? col g-sync avrai una mano dove la 1070 nn regge i 60 fps, quindi anche una scheda video meno spinta puoi garantirti un frame rate cmq fluido se cmq vuoi cambiarla ti conviene aspettare qualche settimana l'arrivo di Vega, probvabilmente le GTX caleranno di prezzo (specie se venderanno una shceda radeon con prestazioni simili o migliori ad un prezzo simile o piu basso, nn credo ceh i listini delle 1080ti rimarranno uguali ad ora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Certo proverò il monitor con la 1070 ma probabile che faccia di lì a poco il salto sia per le prestazioni che poi per il calo dei prezzi... Aspettare Vega mi pare un'ottima idea in ottica prezzi. Si parla di giugno vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le 1070 son calate abbastanza di prezzo, già si trovano più vicine ai 350 euro che nn ai 400 euro
Si giugno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh guarda io penso al fatto ceh motla gente nn sa che sucira Vega e quindi nn sapra effettivamente che alternative ci saranno quindi potrebbe nn calare poi di cosi tanto la 1070
visot che oramai si e deprezzata nn poco, prima aversti potuto venderla a 400 e avresti trovato in breve qualcuno a cui darla, adesso chi la cerca e guarda sui vari motori di ricerca e le vede nuove a quasi 350 nn cedo che usata offra piu di 300 e dispari |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.