|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 3
|
AIUTO PLEASE
Salve ragazzi,
chiedo il vostro aiuto.Sono passato a fibra di tim fttc e sto a 150 metri dalla cabina.Ho un doppino nuovo e lungo al massimo 10 metri dato che ho il palo delle coppie davanti la porta dello studio dove ho un unica presa ed ho attaccato solo pc e play4 via eternet. questi i valori: upstream Current Rate107999 kbps 21600 kbps Maximum Rate119571 kbps 39557 kbps Signal-to-Noise Ratio 13.0 dB 14.8 dB Attenuation 12.8 dB 0.0 dB Power 12.8 dBm -14.3 dBm CRC Errors in last 15 minute(s)0 0 K (number of bytes in DMT frame)0 0 R (number of bytes in RS code word)10 8 S (RS code word size in DMT frame)0.0450 0.0000 D (interleaver depth)8 8 Delay0 ms0 ms Downstream Upstream Super Frames 00 Super Frame Errors10 RS Words 3370104592 2408740 RS Correctable Errors 1931467648 4408 RS Uncorrectable Errors00 Downstream Upstream HEC errors 0 0 OCD Errors 0 0 LCD Errors 0 0 Total Cells 21988332210 Data Cells 1142317820 Bit Errors00 Downstream Upstream Total ES 1 0 Total SES 0 0 Total UAS 30 30 Praticamente da quando sono passato a fibra la linea ha questo andazzo: di notte lo speedtest mi da' 95 in down e 21 in upload. Durante il giorno lo speedtest mi si aggira intorno i 10/20 mega e nel primo pomeriggio e la sera dalle 21 alle 24 mi va a 1 mega... Sono venuti 10 tecnici tim e 4 della sirty. Nel mentre mi hanno cambiato 3 modem,5 posti del doppino,2 volte il canale in centrale e niente. Tecnici al telefono mi hanno detto prima che era saturazione...dopo che è impossibile che la fibra sia satura...dopo che ci sono oltre 20 segnalazioni nel mio paese e che è un discorso di parte alta...infine che era una cosa che si risolve tramite lavorazione del numero e mi avrebbero sistemato in giornata....sono passare altre 3 settimane. Il primo tecnico constatò che dal cabinet a casa i cavi sono perfetti e che alla cabina direttamente gli dava valori di 5-7 mega...questo 3 mesi fa'...tutti gli altri hanno fatto le stesse prove e detto le stesse parole. Per disdire dicono che devo pagare 100 euro di penale,30 euro per i 10 euro di offerta superfibra in omaggio che non ho pagato e 40 euro di cessazione di contratto con tutto che ho mandato fax dove ho spiegato per filo e per segno com'è la mia attuale situazione e test agicom fatto con profilo tim smart senza opzione superfibra e mi ha dato cmq che ho il problema...figuratevi se non sbagliavo a inserire il profilo.Ora....che diavolo è?Come posso risolvere???? Grazie mille ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 3
|
Semplice?Come faccio a disdire?Glielo inviata la pratica di agcom e anche la richiesta di disdire e tornare alla vecchia.Mi hanno chiamato oggi dicendo che è un problema di saturazione...ci ho litigato 20 minuti e poi caput...operatore apb62 ornella...posso fare qualcosa contro sta fenomena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3148
|
Quote:
__________________
"E' una bella prigione,il mondo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.