|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...ito_68527.html
Mentre il Paese si prepara ad andare alle urne, il social network ha rimosso decine di migliaia di account rei di aver favorito la diffusione di contenuti fuorvianti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ottimo, come tutte le iniziative di questo genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Meglio tardi che mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Gravissimo attacco di facebook alla libertà di pensiero e intromissione nella vita democratica di un paese straniero. Cancellano account politicamente sgraditi in tutti i paesi che vanno ad elezioni, hanno perso la dignità con la repressione della libertà.
La cosa allucinante è la gente che crede davvero che Zukerberg sia un santo che lavora per la verità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Riesco già a percepire i post enigmatici con riferimenti ad orwell
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Forse non esiste.
Esiste, e' una famiglia potentissima e hanno molta voce in capitolo in varie nazioni occidentali. http://bilderbergmeetings.org/ Sito ufficiale del Bilderberg Group. Maggiordomo dei Rothschilds. Il 27 Aprile va da Juncker, il 1 Maggio l'UE bacchetta tutti gli Stati europei che hanno bloccato gli ingressi degli immigrati. Piu' recentemente viene in Italia, Gentiloni lo accoglie ( o e' costretto!?! ) senza che il signore in questione debba fare anticamera. Ovviamente l'incontro avviene a Palazzo Chigi, dunque un incontro istituzionale tra il nostro Presidente del Consiglio e un privato cittadino straniero. Sarebbe interessante sapere cos'avrebbero detto i media se il Premier del caso si fosse chiamato Berlusconi invece di Gentiloni. Appunto, smettetela di credere a tutte le cazzate che vi propinano i media di regime e cercate di informarvi un pochino, giusto per evitare di vivere da pupazzi nelle mani delle oligarchie. Detto cio', e' evidente che i media online stiano operando nel complesso dell'operazione contro le news sgradite, operazione lanciata all'indomani della sconfitta della Clinton. E comunque tu ( e gli altri come te ) la voglia girare, si tratta di pura e semplice censura. E ricordati che pure Mussolini usava la scusa delle fake news per mettere a tacere il pensiero anti-regime. Ma vedo che la storia non la studiate e/o non la capite. Al che non resta che ascoltare questa stupenda sintesi riguardo popoli-gregge e tiranni https://www.youtube.com/watch?v=sRplZ8-XXzY Notare che i temi sono sempre gli stessi, sicurezza, stabilita', governabilita' ( ovvove dove l'ho gia' sentita? ah gia' la usarono come scusa per far fuori il sistema proporzionale )... E per concludere: "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza." ( cit. Benjamin Franklin ) Ma che lo dico a fa? L'ignoranza avanza, condita da arroganza e tanta fiducia negli stereotipi televisivi/social mediatici. Ultima modifica di pabloski : 08-05-2017 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quoto pabloski
![]() Quote:
![]() http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...C&refresh_ce=1 Altro che accoglierlo a palazzo chigi, quando questo si presenta alla porta è molto più saggio sguinzagliare i cani ![]() (PS. ilsole24ore, di certo abbastanza lontano da essere un sito sciachimicaro ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
Il pensiero unico obbligato, diverrete tanti zombies telecomandati.
Vi consiglio di smettere l'uso di facebook se non scriverete e posterete quello che vi ordina verrete terminati, sospesi ma mai cancellati. ben presto la realtà sarà quella di facebook e confratelli di loggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Per fortuna io non ho fb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Io mi sono cancellato da entrambi quando è stato ufficializzato lo scambio di dati tra whatsapp e facebook. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
non perderei tempo a replicare a post di gente come maicosoetc ,visto che si tratta,se non di persone fortemente ideologizzate, di veri e propri troll presenti in modo capillare in qualsiasi forum. Non solo quelli di politica.
Anche io non ho l'accounti di FB. Il consiglio è quello ,se proprio ve ne serve uno,di crearlo falso. Non immettere MAI dati personali reali, delle vostre foto o filmati, e per quel che serve non inserire il numero di cell. per la verifica. Usate dei servizi che creano mail fittizie per registrarvi. Se possibile usate motori di ricerca e mail che non siano americani,verrete spiati da altri paesi,questo è sicuro,ma ci sono effetti collaterali positivi in questa scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cari amici del complottismo, so bene di aver mischiato cose reali e fittizie. Semplicemente citavo i tormentoni che a voi piacciono tanto, e ripeto l'invito a smetterla di vivere su internet fomentandovi perché vi fa tanto male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo, io almeno lo faccio. Il mio senso critico mi impone di non credere a tutto ciò che ascolto o guardo, ma nello stesso tempo non posso di certo prendere la malattia del "c'è sempre qualcosa dietro". Vivo concretamente la mia vita da normalissima persona insomma, al contrario di molti che oggi come oggi hanno anche paura di respirare perché "molti non ci dicono le cose come stanno veramente". E soprattutto, le insinuazioni dei complottisti rimangono insinuazioni e sospetti spesso mai confermati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Seriamente parlando, è un vero peccato, serve più gente che si curi la broncopolmonite con l'aceto ed il bicarbonato, siamo in troppi su questo pianeta ed ultimamente la selezione naturale non funziona come dovrebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Banalizzare quello che ci ha fatto Soros mettendolo di fianco a evidentissime panzane come i rettiliani, vuol dire solo buttarla in caciara e affrontare l'argomento con qualunquismo ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.