|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 56
|
monitor asus PA248Q apparizione riga orizzontale nera
salve a tutti, ieri pomeriggio mentre mi allontano dalla postazione del mio pc lasciato acceso,nel ritornare mi accorgo che sullo schermo del monitor è comparsa una righina sottilissima nera che attraversa tutto il desktop.Siccome è la prima volta che mi trovo in questa situazione non saprei come muovermi...
edit: mi son dimenticato di dire che il monitor acquistato nuovo l'anno scorso,ha solo un anno di vita.Preso su e-price.Collegato a un muletto che tengo però tramite porta vga noto la stessa righina. Ultima modifica di Giocolaro : 06-03-2017 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8179
|
Fattelo cambiare in garanzia, tu non puoi farci niente, anzi non devi proprio farci niente sennò la invalidi!
__________________
System Failure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24636
|
Edit:
avevo suggerito una cosa che hai già provato, la stanchezza.... ![]() ![]() segui quanto prima il consiglio di Perseverance ![]() ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 56
|
ciao perseverance no non ho mai aperto oggetti in garanzia,a proposito per farmelo cambiare a chi devo contattare e price o asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8179
|
Devi contattare sempre il venditore: eprice.
Leggo dal sito eprice quanto segue: Quote:
__________________
System Failure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 56
|
ragguaglio vicenda siccome per lavoro il monitor mi serve l'altro ieri faccio segnalazione rma su eprice ed oggi mi segnalano il codice di procedura.. e scopro sul etichetta del reso da stampare che questo monitor verrà spedito alla TEKNEMA SRL pare un centro assistenza e riparazioni, per curiosità sono andato a leggere le recensioni ne trovo solo un paio positive il resto tutte negative.. ma come eprice che si rivolge a questi.. andiamo proprio bene,qualcuno ha avuto a che fare con teknema per caso? io ho tempo per spedire fino al 11 di maggio per ora sono assai titubante il monitor funziona a parte la righina nera,ho paura che mi ritorna senza un pezzo alla peggio senza viti o chissà cosa...oppure per quanti mesi lo tengono una situazione del genere mi roderebbe assai... ho letto di clienti che vogliono intentare cause...per far valere i diritti di consumatore
Ultima modifica di Giocolaro : 26-04-2017 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8179
|
Ma di che ti stai a preoccupare. Saranno problemi di eprice se qualcosa va storto, te ti rifarai con eprice!
__________________
System Failure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 56
|
perseverance dici che non mi devo preoccupare se qualcosa va storto?
ma sai sta TEKNEMA ha tante di quelle rece negative che un poco di preoccupazione mi viene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8179
|
Non capisco di cosa ti preoccupi: sei in garanzia, il difetto è evidente, il negozio ha accettato l'rma. Che si può volere di più!?
__________________
System Failure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4654
|
Ho letto le recensioni ed anche io non sarei molto gioioso a riguardo
![]() Purtroppo però non credo tu possa avere altre alternative, e tenerlo così pur essendo in garanzia non è proprio un grande idea.
__________________
Feedback trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.