|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
problema di partizione installando win7
ciao ragazzi qualcuno mi aiuti per favore
perchè non capisco che succede... inizio a installare win 7 da chiavetta su win 10 scelgo la lingua scelgo la versione... do il comando per una installazione personalizzata mi chiede in quale partizione voglio installare win7.. cancello due piccole partizioni e lascio solo la primaria.... e mi da questo errore...setup was unable to create a new system partition or locate an existing system partition...... e mo che faccio??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, cancella tutte le partizioni, anche la partizione dove vuoi installare W7 .
Lo spazio diventerà tutto spazio non allocato . Crei l' unità alla voce Nuovo, lo formatti in Mbr-Ntfs e poi installi il SO . W7 lo installi in modalità Bios-Legacy o Bios-Uefi ? Cioè lo installi nella modalità tradizionale. classica o in Uefi ? Nel senso, nel computer dove c' era W10, W10 era pre-installato o è stato installato dopo ? Perchè se era pre-installato, era pre-installato in modalità Bios-Uefi . W7 si può installare in modalità Bios-Uefi, solo se è a 64 bit .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 28-02-2017 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
grazie talli non mi abbandonare!!!
ho gia provato a creare una nuova partizione... adesso a dire il vero c'è scritto disk 0 partition 1 ...non me la da come unallocated... e in ogni caso come fare a decidere il file sistem... a proposito...dimenticavo...ho fatto anche la cazzata nelle varie prove di formattare questa partizione rimasta ... quindi non posso nemmeno provare con gparted. per quanto riguarda se legacy o no posso dire che prima il pc aveva win 7 preinstallato poi mia moglie (che col pc ci gioca) ha deciso di upgradare a win 10 .... porcccccccccccc e io vorrei tornare ad un so serio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quando ti appare la pagina dove ti chiede dove vuoi installare il SO Windows, selezionando la partizione dove vuoi nstallare W7, prima selezioni Elimina (dopo Elimina, lo spazio diventa > Non Allocato) e poi Nuovo e da li formatti in Ntfs, lasciando i Gb totali dell' hd (se non vuoi partizionare l' hd) . Quote:
Fai come suggerito sopra, durante la procedura di installazione di W7 . Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.