|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...nti_67491.html
Una delle novità di SanDisk al Mobile World Congress di Barcellona è stata la microSD SanDisk Extreme A1 da 256GB: la scheda arriva a gestire 1,500 IOPS (random input-output access per second) in lettura e 500 IOPS in fase di scrittura e si presenta come la candidata per espandere la memoria di sistema per le app. In termini di velocità di trasferimento dei file parliamo di prestazioni fino a 100MB/s in lettura e fino a 90MB/s in scrittura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Per ora meglio averne due da 128, le 256 costano davvero troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
insomma A1 o meno le extreme danno più o meno le stesse prestazioni. io ho una "vecchia" 128GB che va benissimo e senza rallentamenti di sortà, poi è chiaro che se la montate su un S4 mini le prestazioni saranno mooolto inferiori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
qualcuno di voi usa la la sd con la funzione adopt storage di android 6? io ho provato ma dopo qualche settimana ho ripristinato il telefono e riportato come prima perchè mi dava problemi. problemi che poi ho scoperto essere piu riconducibili alle app che al sistema. praticamente le app dovrebbero essere aggiornate e compilate appositamente per supportare questa funzione, e anche app molto popolari non lo sono ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.