|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
vedere immagini
ciao, vorrei poter vedere tramite i codici a che immagini si riferiscono per una miglior comprensione. scusatemi ma sono un novizio autodidatta.
un esempio : .ui-bar-a { border:1px solid #2A2A2A; background:#111111; color:#ffffff; font-weight:bold; text-shadow:0 -1px 1px #000000; background-image:-webkit-gradient(linear,left top,left bottom,from(#3c3c3c),to(#111)); background-image:-webkit-linear-gradient(#3c3c3c,#111); background-image:-moz-linear-gradient(#3c3c3c,#111); background-image:-ms-linear-gradient(#3c3c3c,#111); background-image:-o-linear-gradient(#3c3c3c,#111); background-image:linear-gradient(#3c3c3c,#111) } non ci capisco nulla , ma scommetto che è invece una cosa semplicissima da capire e spero vi sia pure un modo di aver il preview. chiedo scusa se ho sbagliato sezione o vi sembra una domanda sciocca , però per me è importante capire.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao,
l'immagine non c'è, sarebbe una cosa tipo background-image: url(pathdellimmagine) center invece quà come sfondo viene dato un colore e un gradiente
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ho la necessità di convertire i js e css in immagini. come posso fare?
Ultima modifica di karrygun : 23-02-2017 alle 18:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.