Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2017, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ria_67014.html

Hangar 13 ha in programma di pubblicare i pacchetti tra marzo e luglio. Rimaniamo in attesa di conoscere date e prezzi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 11:46   #2
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
non so a chi possa essere piaciuto, ma io l'ho trovato piatto e ripetitivo alla nausea
Old 04-02-2017, 21:42   #3
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
non so a chi possa essere piaciuto, ma io l'ho trovato piatto e ripetitivo alla nausea
Beh, é piaciuto a chi non ha giocato i primi 2, e chi non cercava altro che un gioco casual free roaming. Ovvio.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 00:23   #4
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh, é piaciuto a chi non ha giocato i primi 2, e chi non cercava altro che un gioco casual free roaming. Ovvio.
Non è che il 2 sia stato chissà che gioco. Il 3 non l'ho provato però i primi due li ho giocati, del primo se ne può parlare solo bene (e infatti l'ho giocato per ben due volte a distanza di anni) il 2 invece è stato un gioco anonimo che una volta finito non mi ha lasciato nessun ricordo positivo (tanto che avevo comprato persino i dlc e neanche ho provato a giocarli).

Ho paura che l'unico gioco valido sia stato il primo.

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 00:32   #5
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Non è che il 2 sia stato chissà che gioco. Il 3 non l'ho provato però i primi due li ho giocati, del primo se ne può parlare solo bene (e infatti l'ho giocato per ben due volte a distanza di anni) il 2 invece è stato un gioco anonimo che una volta finito non mi ha lasciato nessun ricordo positivo (tanto che avevo comprato persino i dlc e neanche ho provato a giocarli).

Beh, a me é piaciuto moltissimo anche il due, sicuramente meglio di questa ciofeca del terzo capitolo.
Old 05-02-2017, 10:07   #6
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Oramai è questo che tira. Una mappa enorme in cui cazzeggiare, poco importa se è mezza vuota (o tutta copia/incollata) e ha coerenza sottozero. Bethesda è da un bel po' che l'ha capito.

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi

Concordo
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 12:51   #7
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Devo dire di averlo preso ad occhi chiusi senza leggere rece e nient'altro ... e quando ho realizzato che avrei impersonato la storia con gli occhi di un nero al posto di italoamericani o altro simile mi ha fatto cadere un po' le palle...
Mi ha dato l'impressione di giocare ai due decenni di dignità dei griffin per espiare le colpe dei bianchi schiavisti
Old 05-02-2017, 15:08   #8
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Devo dire di averlo preso ad occhi chiusi senza leggere rece e nient'altro ... e quando ho realizzato che avrei impersonato la storia con gli occhi di un nero al posto di italoamericani o altro simile mi ha fatto cadere un po' le palle...
Mi ha dato l'impressione di giocare ai due decenni di dignità dei griffin per espiare le colpe dei bianchi schiavisti
Praticamente non devi fare altro che correre per interminabili minuti da una parte all'altra della mappa....quando giocavo ho avuto un flashback di Far Cry 2 e dei giri infiniti in macchina/jeep
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 00:35   #9
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Praticamente non devi fare altro che correre per interminabili minuti da una parte all'altra della mappa....
mi ricorda GTA Online
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 00:50   #10
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
mi ricorda GTA Online
GTA Online non ha il selettore degli eventi nel menú?
E poi che c'entra.. GTA online é una componente di GTA V.. che sia cosí (e sempre che sia cosí) ci sta pure.. su MAFIA III no. :/
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian