|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
|
(FM+SS) Nr.2 EVGA GTX 980 Ti ACX 2.0+ 6gb - 10 anni gar
Come da titolo vendo nr.2 EVGA GTX 980 Ti ACX 2.0+ 6gb - 10 anni di garanzia estesa a pagamento che viene 50euro direttamente con evga, una in garanzia fino al 2025 e l'altra fino al 2026, entrambe con piastra posteriore, usate nel mio 2' pc che uso 2 sere a settimanta x 3/4 ore circa, non sono state mai smontate o manomesse, mai fatto oc, solo pulite una volta al mese, se volete sapere altro scrivete in pm
1 - prezzo x quella fino al 2025 - 330 euro + spedizione 2 - prezzo x quella fino al 2026 - 340 euro + spedizione per la spedizione va benissimo che mia mandiate voi il corriere che preferite, se spedisco io viene 12,90 euro in paccocelere 1 sotto foto vga e test di funzionamento ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE Preferita la consegna a mano a casa mia,ed al blocco, ed in orari a me favorevoli, così possiamo provarla insieme, coda rapida massimo 6 ore, in vendita anche altrove, aggiornerò io il post appena possibile, se qualcuno si dovesse risentire di essere stato scavalcato nelle code mi accerterò immediatamente sugli orari delle code. Leggere attentamente prima di postare, grazie Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile 1 contanti x consegna a mano; 2 con postepay, la spedizione parte l'indomani; 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico, la spedizione parte l'indomani; Ovviamente se pagate il venerdi vi spediro il lunedi mattina. Non scambio con nulla se non diversamente specificato, non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria e ho moltissimi feedback positivi alle spalle per tanto lo pretendo cercate nel mercatino e nel web con il mio nick, in vendita anche altrove. Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scrivete solo coda qui, e non fate domande sciocche es. è compatibile con questo o con quello;. ecc, se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento. APPENA RICEVETE L'HARDWARE IO CONTROLLERO'; TRAMITE IL TRAKING QUANDO VI SARA'; ARRIVATO EFFETTIVAMENTE IL PACCO E VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE, GRAZIE Ultima modifica di alex2173 : 15-07-2017 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
stato code.....................
Vendute Entrambe a mawerikwart 1 - pagamento ricevuto con postepay - come da accordi spedizione x lunedì mattina, foto traking li mandò su whatsapp - scheda appena spedita in j1 17/7/17 - 18/7/17 vga arrivata in attesa di test - ok - ![]() 2 - fermata x agosto come da accordi - 14/8/17 pagamento x la 2" arrivato con postepay, spedizione x il 16 mattina - 16/8/17 spedita e traking comunicato - voga arrivata 21/8/17 - ok - ![]() Ultima modifica di alex2173 : 24-08-2017 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Pzzato
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto x entrambe con mawerikwart x entrambe, che confermerà la coda e dati scambiati x pagamento e spedizione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
|
in coda mandami un pm se dovesse arrivare il mio turno
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII | Handheld Asus Rog Ally Z1E |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
error
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento x una ricevuto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prima scheda video appena spedita in j1, ci riaggiorniamo a domani quando arriva
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma non erano già state vendute entrambe? Coda per una se c'è ancora.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
1 vga arrivata 18/7/17 in attesa di test e feedback
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pagamento x la 2" arrivato, spedizione come da accordi su whatsapp x il 16 mattina
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
#17 |
Senior Member
|
Vga spedita
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vga arrivata in attesa di feedback
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vga arrivata e testata come la prima vanno entrambe che sono una bomba, d'altronde con Alex2173 non si sbaglia mai,è una certezza sia in serietà che in precisione.. schede pari al nuovo con bundle completo !!😁
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.