|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Garanzia CPU Intel - delid, tuning plan, etc etc
Ciao,
stavo leggendo il solito thread andato OT in Mercatino a causa di discussioni riguardo la garanzia sulle CPU delid-ate. Ho scoperto l'esistenza del Tuning Plan di Intel, e non ne ho trovato traccia se non in qualche post qua e là. Mi è parsa una bella idea iniziare un thread dedicato per farne un po' di cultura generale a chi sta avvicinando ad acquistare un prodotto della casa. Che ne dite? Ovviamente, si parla di "cultura", è una raccolta di filosofeggi ed esperienze in merito (io, ad esempio, non ho mai mandato una CPU in RMA presso Intel), ma non c'è intenzione statistica o di promozione per pratiche varie. Già che ci siamo, qualche link: Garanzia ufficiale Intel Performance Tuning Protection Plan (PTPP) Link per il check, necessari ATPO e FPO (etichetta sul box!) ...e se ho perso la scatola?
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} Ultima modifica di smanet : 09-01-2017 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Perché sul sito parlano di proof of purchase?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Raga ma se uno presenta fattura d'acquisto che porta a un periodo di garanzia maggiore rispetto a quello del batch, la Intel rispetta la cosa o come mi ha detto un utente del forum, se ne fregano e fanno valere la garanzia solo in base al batch?
Vi prego rispondete chi ne sa di più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.