|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-s8_66769.html
Il nuovo top di gamma di Samsung in arrivo a marzo possederà un nuovo assistente digitale pronto ad aiutare gli utenti nelle operazioni quotidiane. Il nuovo assistente potrebbe possedere un servizio di ricerca visiva tramite la cam del Galaxy S8. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bixby, direi l'assistente con il nome peggiore.
Chissa che se ne possa poi installare più di uno e farli conversare tra loro... un bel battibecco tra Ok google, Bixby, Cortana e Alexa per decidere chi ha ragione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Anni di sviluppo, reparti marketing che fanno paura al mondo intero, capitali da investire e spesi in ricerca e tutto quello che sono riusciti a tirare fuori come nome è "BIXBY". Che nome è ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il tentativo di samsung di fare la apple e mettere il cappio al colo all'utente con n servizi correlati dai quali e' impossibile sganciarsi... Ora , al di la' del fatto che il regolamento privacy europeo gli fara' malissimo, per quanto mi riguarda e' un motivo in piu' per stare alla larga dall's8, se devo dipendere da qualcuno dipendo da google che almeno mi da una scelta sui device.
MA poi, seriamente, "Bixby"? Chi e' l' i.diota che se ne e' uscito con un nome cosi'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sinceramente spero che Bixby esca subito*anche in italiano, sto aspettando anche*Cortana in italiano su android. Penso che siano da premiare ditte che*cercano di svincolarsi*e danno alternative ai servizi Google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.