|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gas_66407.html
In anticipo sull'apertura ufficiale della manifestazione statunitense, ecco che emergono alcune informazioni sul nuovo portatile Dell che diventa convertibile e accoglie i nuovi processori Kaby Lake Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Splendidi, ma 1000 euro sono troppi.
Un 13.3 FullHD gia' si trova a poco piu' di 500 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
100o son davvero tanti...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Comunque i processori sono i core m (che con kaby lake sono stati rinominati i5/i7), quindi prestazioni piuttosto basse (soprattutto in relazione al prezzo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Mi piacerebbe avere un ultraportatile 2 in 1 ma vorrei poter usarli per fare un pò di tutto. Per questo servono dei processori almeno quad-core. I processori quad core normalmente sono per macchine desktop replacement o comunque con una batteria di durata medio-bassa. Spero che con le prossime architetture e il processo produttivo a 10 nm possano portare ad avere quad core con consumi tra i 15 e i 28W. Per quanto mi riguarda un sistema equipaggiato con questo tipo di processore sarebbe perfetto. Lo abbinerei ad un case thunderbolt con una scheda video discreta, ciò mi permetterebbe di giocare quando torno a casa e al contempo di avere una macchina con una considerevole durata della batteria (10 ore) quando si è in mobilità, il tutto mantenendo il peso sul 1,2 kg degli attuali XPS 13.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 02-01-2017 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Scusa, non ho capito, stai dicendo che quando si parla di i7 Kaby Lake si sta parlando di un Core M???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci sono i normali i5/i7 U (es i7-7500U) e gli Y che sono gli ex core m5 e m7 (es i7-7Y75). Sono tutti dual core con HT, ma i core m hanno il clock base la metà rispetto agli U. La frequenza in turboboost è simile, ma ovviamente essendo i core m senza ventola la possono reggere per molto poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sono cambiati GPU (con annessa accelerazione H265 4K in hardware, inclusa protezione) e processo produttivo (frequenze più elevate, consumi inferiori).
Quindi non è vero che hanno riciclato lo stesso chip.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Qual é il nome in codice dei veri e propri i5/i7 allora? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Kaby_Lake
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Cosa più utile ai produttori dei disposituvi che ad Intel stessa, ma che permette ad entrambi di chiedere prezzi più alti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mi riferivo ad altro in quel commento.
Per il resto quelle sono soltanto sigle che identificano fasce di mercato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.