|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...art_66326.html
All'interno della nuova build trapelata online, l'ultima disponibile di Windows 10 nei canali non ufficiali, è possibile avere un assaggio delle nuove cartelle sul Menu Start Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Mo deve pure passare per gli insiders ? Come se fosse una soluzione ancora in stadio sperimentale ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 27-12-2016 alle 13:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
L'immagine animata è davvero molto chiara...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
va beh dai e' natale, qualche lucina lampeggiante ci sta
(mi riferisco solo all'immagine) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma aggiungere le funzionalità che mancano del tutto tipo la personalizzazione delle tiles, che per farla c'è bisogno di programmi esterni, no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Vorrei mettessero la possibilità di nascondere la lista di tutti i programmi sulla sinistra..(come era prima dell'Anniversary)
Mi piacerebbe poter aggiungere cartelle nella lista programmi sulla sinistra per raggruppare a piacere le icone.. giusto per avere più gradi di libertà e personalizzazione senza dover installare programmi esterni che agiscono sul registro e magari possono fare danni o appesantire il sistema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11561
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma c'è gente che usa quello start?
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
https://twitter.com/JenMsft/status/7...140992/photo/1 Si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Codice:
C:\Users\NOME_UTENTE\AppData\Local\Microsoft\Windows\Application Shortcuts C:\Users\NOME_UTENTE\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ecco lo strumento che dovrebbe essere integrato nel sistema operativo: https://github.com/Jonno12345/TileIconifier/releases |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Fatto questo, puoi renderla visibile (occupando tutto lo schermo) o nasconderla cliccando sulle apposite icone in alto a sinistra. Personalmente preferisco da sempre la modalità a schermo intero perché mi dà la possibilità di accedere a un numero maggiore di applicazioni. So che qualcuno preferisce la modalità a menù ma a me sembra molto meno pratica, soprattutto da quando viene mantenuta la visibilità della barra degli strumenti, per cui sai cosa sta andando sul tuo computer. Vedere le finestre sullo sfondo quando devi aprire una nuova attività può causare confusione e non dà nessun vantaggio.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lo migliorassero forse lo userei anch'io
![]() è la cosa piu disordinata del mondo
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me non sembra poi così complicato visto che si tratta di 1 solo file ma questione di punti di vista. Comunque affermavi il contrario cioé che non esiste la funzionalità quando in realtà c'é da Windows 8, complicato oppure no meglio di niente. I software di terze parti esistono appositamente per estendere una capacità di base messa a disposizione dal sistema operativo.
N.B. Durante le varie BUILD di 10 era stato rimossa del tutto la personalizzazione tramite XML e solo successivamente alla prima major reintregrata
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
È una cosa allucinante.
Sono partiti con un redesign dell'UI "stiloso ma poco pratico" fatto solo per differenziarsi dai concorrenti ed ora di fatto lo stanno complicando per reintrodurre in modo diverso cose che esistevano già nella vecchia UI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Mi sembrano critiche esagerate.
Questo menù a mio parere sembra abbastanza pratico e non crea alcun problema. Hanno fatto un passo indietro introducendo una soluzione ibrida per via delle lamentele di alcuni utenti ma non mi pare sia affatto malvagio, difficoltoso o altro ...... insomma è solamente un menù. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 28-12-2016 alle 06:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E continua il carosello delle news sulle build mensili di windows 10. Addirittura le build trapelate, come se fosse stato svelato chi sa quale segreto e novita'. Posso capire quando esce una nuova versione o trapelano novita' interessanti, ma questo marchettare ms ad ogni scureggia e' deprimente.
Ma davvero non c'e' niente di interessante da raccontare sul mondo it? Siamo arrivati a questo punto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Boh, non so voi ma io non ho capito niente dall'articolo. Innanzitutto, il video e' il meno chiaro che io abbia mai visto in vita mia. Sembra una supercazzora, vabbe'.
Poi, che significa cartelle nel menu Start? Dove esattamente? Se non erro, gia' in Windows 7 v'erano le cartelle nel menu Programmi...che si accedeva dal menu Start... Boh, ripeto, non ci ho capito niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.