|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ake_66246.html
In vista del CES di Las Vegas Samsung prepara il debutto dei nuovi notebook della famiglia 9, caratterizzati dal design ultrasottile e dotati ora di processori Intel Core della serie Kaby Lake Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
chissà se mettono fuori un tab pro s da 15-16 pollici. con cornici minimali avrebbe ingombri comparabili agli attuali.
questi come linee mi piacciono molto, ma in un laptop per me sono importanti numero e tipo di porte, e riparabilità. il mio spectre dà accesso a tutto l'hardware aprendo il pannello inferiore svitando normalissime viti. comunque il rapporto schermo cornici mi piace molto, nel mio spectre le cornici occupano veramente tanta superficie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
peccato che Samsung non venda piu in europa i notebook...
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
......a farci rosicare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@benderchetioffender
Questo lo lessi anch`io anni fa ed infatti di portatili Samsung nuovi non ne ho più visti da quel tempo. Comunque é una strana strategia quella di non venderli in Europa, secondo me ci sta sotto qualche accordo segreto di spartizione del mercato tra Samsung e altri produttori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.