|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Configurazione VPN
Ho da un messetto la fibra vodafone, inizialmente funzionava egeregiamente ma ultimamente ho notato fortissimi rallentamenti se uso progrmmi p2p, non so se mettano dei filtri o meno. Non sono un grande "scaricatore" ma giusto per il gusto di sperimentare ho sottoscritto un abbonamento di 3 giorni con una vpn e il download è tornato a funzionare egregiamente. Un problema però abbastanza grave è che se uso la vpn mi cade costantemente la linea telefonica c'è qualche esperto che sa se va configurato qualcosa in particolare per farla funzionare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
che vuol dire rallentamenti?
non è che saturi la banda(in upload soprattutto) perchè hai configurato male il client p2p?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non credo, inizialmente scaricava 2/3 MiB mentre poi era scesa a pochi KiB per quello ho pensato a qualche filtro, con la vpn invece è tornata subito ad andare molto veloce però c'è il problema, che non so risolvere, della linea telefonica che cade. In questi giorni però, dopo che mi è scaduto il mini abbonamento alla vpn, sembra andare meglio. Comunque se hai qualche suggerimento o link sulla configurazione (in questo caso di qbitorrent ma cambia poco) suggerisci pure. Grazie.
Ultima modifica di Aebi : 29-12-2016 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.