|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
The sims 2 (o anche il 3) pets URGENTISSIMO
Buongiorno
sono un padre nei pasticci per Santa Lucia ho promesso a mia figlia che avrei acquistato the Sims pet 2 (o 3) per console Wii per il troppo lavora non sono andato al negozio fino a questa mattina dove, con enorme sconforto, mi hanno detto che non c'è domani mattina deve trovarlo altrimenti sarà dispiaciutissima ed io ci faccio una figura terribile perderà fiducia in me!? il commesso mi ha detto che è vecchissimo ma si trova su internet(?????) quindi la mia unica chance è trovarlo e scaricarlo ed installarlo sul mio portatile (preferirei evitarlo) o sul NUC che ho in salotto (preferirei molto) le domande sono 2 dove lo trovo? gira sul NUC?? il NUC che ho è questo con WIN10 pro un padre in ansia vi ringrazia in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se è per wii la vedo dura giri su un pc a meno che non si passi per un emulatore, con tutte le difficoltà di smanettamento del caso
inoltre è bello vecchio e si può trovare ormai sull'usato o come fondo di magazzino se sei fortunato........ su ebay ne hanno 2 copie in inglese e dalla germania quindi dubito ti arrivi domani per pc invece trovi il 3 sulla piattaforma origin di EA a 39,90€ per lo starter pack (the sims 3+ Late Night Expansion Pack+Loft Stuff Pack) e 39,90€ per Animali & Co il tutto lo sconti alla cassa con questo codice GIFTOFPLAY del 30% quindi con 56€ risolvi ... se vuoi risparmiare lo starter pack di Sims 3 è anche su EA Acess a 3,99€ di abbonamento mensile per giocare a tutti i titoli EA disponibili, però non c'è il pack Animali & Cosu Steam c'è The Sims 3 Plus Pets pacchetto completo di gioco base più pets a 69,90€ e ultima chicca il 3 e il 2 completo di tutte le espansioni, sono stati anche regalati proprio da Origin EA
Ultima modifica di giacomo_uncino : 12-12-2016 alle 16:01. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
santa lucia è domani, l'unica cosa che puoi fare per rispettare i tempi è quella di telefonare a tutti i negozi in zona (e parlo anche dei paesi vicini) e chiedere se hanno disponibile una copia per wii e in caso affermativo andartela a prendere personalmente, il che ti porterebbe via tutto il pomeriggio
(è un gioco davvero vecchio e le probabilità di trovarlo sono alquanto basse, tuttavia buona fortuna per la tua ricerca). Quoto sopra: l'unica alternativa valida è the sims 3 + espansioni in digital download Ultima modifica di Laiho88 : 12-12-2016 alle 16:50. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie delle risposte a cui ho dato una sbirciatina
Scusate ma sono bloccato al lavoro fino alle 18:00 Non ho capito benissimo ma La versione pets è essenziale! Senza animali mia figlia mi disconosce Ma il NUC lo regge ? |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Certo, anche io sono convinto che mi salvo solo con il download
Grazie 1000 |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
adesso sono libero
faccio un giro per negozi nella speranza di trovarlo se non ci riesco, passo all'installazione su portatile e poi su nuc, nella speranza che regga quindi le alternative sono 2 su EA a 56€ o su steam a 69€ giusto? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se ci fosse più tempo, per natale ci sarebbe l'inizio degli sconti steam e di un pò tutte le piattaforme
se vuoi Pets (Animali & Co) devi avere i gioco base ma prima di acquistare controlla che magari il goco base non sia già compreso comunque il 3 non ha grandi esigenze è del 2009, però il NUC è particolare quindi la certezza della compatibilità non c'è per le alternative dove acquistarlo, in questo forum si può parlare solo delle ufficiali e legali al 100% Ultima modifica di giacomo_uncino : 12-12-2016 alle 20:42. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ti ringrazio per il non suggerimento che mi hai dato
ci provo |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il mulo non va...
un messaggio privato me lo potete mandare? grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma se mi abbono a origin access
poi posso acquistare pets o devo per forza comprare entrambi? grazie |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Direi sia il caso di editare... o non sapremo mai l'epilogo di questa storia
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
Ok, questa era pessima...
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Comprato su origon senza codice sconto
Nella foga mi sono distratto Mia figlia ci sta giocando, è a casa perché ieri non è stata bene Il pc è lento e si è bloccato un paio di volte.... Per amore questo ed altro |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Una curiosità, ma dove diavolo lo ha visto The sims pet ? E' una espansione di un gioco vecchio come me ... quanti anni ha tua figlia ?
? Era nata quando è uscito il gioco ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
su di una vecchi wii
regalo dello zio amorevole... mia figlia ha 10 anni ma quello che non ho capito è è mai esistita la mod pets per la wii?? |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ah boh su amazon non c'è. E' presente solo la versione PC ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Su Amazon Italiano:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Complimenti per la tua tenacia. Avessi rotto io il cazzo ai miei per un gioco, mi sarei ritrovato il carbone in anticipo!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.

lo starter pack di Sims 3 è anche su EA Acess a 3,99€ di abbonamento mensile per giocare a tutti i titoli EA disponibili, però non c'è il pack Animali & Co

Ok, questa era pessima...