|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
cerco asciugatrice con profondità massima 58 cm
Buona sera a tutti
scusate in anticipo se posto una richiesta così strana ma sto impazzendo alla ricerca di una asciugatrice (a pompa di calore) che abbia una profondità massima (tutto compreso di 58 cm) al momento sono riuscito a trovare solo 3 modelli (su migliaia che esistono) che abbiano questa caratteristica 2 Beko (a++) ed una smeg (a+) delle Beko ho sentito parlar male dell'assistenza la smeg è solo A+ tutte e tre però hanno poche funzioni e pregi sono di fascia medio bassa insomma io non voglio spendere 1500 € ma non vorrei nemmeno prendere un prodotto poco versatile a questo punto ne prendo una di vecchio tipo e buonanotte al secchio le hotpoint Ariston hanno misure appena superiori ai 58 cm ma, per esperienza di un amico (e leggendo le recensioni) il filtro si intasa e non funzionano più dopo poco uso qualcuno conosce una asciugatrice che sia "decente" e che sia profonda meno di 58 cm grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Panasonic NH-P80S1
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio
è profonda 582 mm, 2 mm in più del mio limite, ma sopratutto è 602 porta inclusa.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo per le tue richieste non credo riesci a trovare niente d'interessante.
Magari vedi se riesci a trovare qualcosa di fuori produzione... |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se può esserti utile cercando meglio, ho trovato anche quest'altri modelli (non ho controllato però in modo preciso le misure)
AEG T76280AC Electrolux EDP2074PDW Electrolux Rex RDH3497RDW |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
l'AEG è più grande
la prima elettrolux è presente solo nei siti esteri la seconda invece è del 2013... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo immaginavo. perciò avevo specificato... non mi erano sembrate corrette le informazioni.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma è mai possibile che non ci siano più di 3 asciugartici con dimensioni sotto i 58 cm???????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Purtroppo ormai lo standard è 60 cm.
Ma come mai deve essere per forza <58cm? Non puoi modificare in qualche modo il posto dove la devi mettere? |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
il "loculo" è stato ricavato in un corridoio
per allargarlo dovrei fare lavori in muratura e per 3 cm mi seccherebbe molto potrei "chiuderlo" con una cornice che crei i 3 cm mancanti ma secondo me ne Verrebbe fuori un obbrobrio Ultima modifica di maremotus : 28-11-2016 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Secondo me, come ultima spiaggia, non ti resta che andare in qualche negozio/centro commerciale della tua zona e vedere se trovi qualcosa per le tue esigenze.
Purtroppo ripeto, come hai potuto notare anche te, ormai lo standard è >60cm... è i modelli migliori sono tutte di queste dimensioni. |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Discussione da Piazzetta.
La Piazzetta è chiusa. Scienza e tecnica non fa le veci delle sezioni chiuse.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.