Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2016, 14:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ppe_66024.html

L'azienda di Cupertino potrebbe ben presto ricorrere all'uso dei droni per migliorare le proprie mappe. L'impiego potrebbe arrivare soprattutto per il servizio stradale di navigazione, almeno stando alle indiscrezioni di Bloomberg.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 14:23   #2
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
ancora insistono ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 16:37   #3
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
E fanno bene, la loro app risulta molto migliore di quella di Google per quanto riguarda interfaccia e integrazione nel sistema, e la cartografia e' molto migliorata negli ultimi mesi. Se continuano cosi' non ci sara' motivo per nessun utente iPhone di installare google maps (io gia' ne faccio a meno da anni e non ho mai avuto particolari problemi).
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 18:16   #4
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
E fanno bene, la loro app risulta molto migliore di quella di Google per quanto riguarda interfaccia e integrazione nel sistema, e la cartografia e' molto migliorata negli ultimi mesi. Se continuano cosi' non ci sara' motivo per nessun utente iPhone di installare google maps (io gia' ne faccio a meno da anni e non ho mai avuto particolari problemi).
Old 02-12-2016, 21:08   #5
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Come no
Guarda, per quel che riguarda le indicazioni tout court non se la cava nemmeno male, il problema veramente grosso imho è il pietoso sistema di rilevamento del traffico in real time. Ho provato ad utilizzarlo qualche volta nel tragitto abituale casa-lavoro ed ha indicato tempi di percorrenza inferiori di 15-20 minuti rispetto a Google Maps, sbagliando clamorosamente (su un tratto del GRA indicava strada libera quando si procedeva a passo d'uomo ).
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 21:50   #6
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
si certo come no.... un vero successo,
ma dimmi come fai a comparare le 2 app, se una non la usi da anni?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 06:38   #7
Torky
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Come no
Guarda, per quel che riguarda le indicazioni tout court non se la cava nemmeno male, il problema veramente grosso imho è il pietoso sistema di rilevamento del traffico in real time. Ho provato ad utilizzarlo qualche volta nel tragitto abituale casa-lavoro ed ha indicato tempi di percorrenza inferiori di 15-20 minuti rispetto a Google Maps, sbagliando clamorosamente (su un tratto del GRA indicava strada libera quando si procedeva a passo d'uomo ).
Io li uso entrambi ed entrambi hanno difetti.
Te almeno te ne stai in coda sul GRA. Ma pensa tutti quelli che vanno per "campi" perché per google maps lì c'è una strada mentre invece Apple maps la evita in quanto "non asfaltata".
Purtroppo, e per me, entrambi hanno difetti ed entrambi, in diverse situazioni, ne escono male.
Torky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 10:39   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Torky Guarda i messaggi
Te almeno te ne stai in coda sul GRA. Ma pensa tutti quelli che vanno per "campi" perché per google maps lì c'è una strada mentre invece Apple maps la evita in quanto "non asfaltata".
Purtroppo, e per me, entrambi hanno difetti ed entrambi, in diverse situazioni, ne escono male.
Ohi bentornato !
Volevo ringraziarti per gli apprezzamenti al mio lavoro che svolgo qui che mi hai espresso tramite mp !

Ultima modifica di gd350turbo : 03-12-2016 alle 10:43.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 10:53   #9
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Ah beh, il mio TomTom appena comprato e superaggiornato qualche tempo fa mi faceva tornare a casa da un paesino che non conoscevo, e mi diceva di passare con la macchina (di notte) attraverso il sentiero pedonale di un cimitero...

Cmq concordo, tutte queste app hanno alti e bassi, bisogna essere abbastanza intelligenti da capire quando le loro indicazioni non sono proprio perfette ed agire di conseguenza...
Old 03-12-2016, 12:06   #10
Torky
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ohi bentornato !
Volevo ringraziarti per gli apprezzamenti al mio lavoro che svolgo qui che mi hai espresso tramite mp !
Non vedo cosa ci azzecchi tutto questo con la news...
Ma comunque...figurati! Dopo aver letto un po di pagine di questo forum, era il minimo che potessi fare per te...

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah beh, il mio TomTom appena comprato e superaggiornato qualche tempo fa mi faceva tornare a casa da un paesino che non conoscevo, e mi diceva di passare con la macchina (di notte) attraverso il sentiero pedonale di un cimitero...

Cmq concordo, tutte queste app hanno alti e bassi, bisogna essere abbastanza intelligenti da capire quando le loro indicazioni non sono proprio perfette ed agire di conseguenza...
Infatti.
Per quello trovo ridicolo mettersi a fare le classifiche su quale sbaglia meno.
Piuttosto, è lodevole il fatto che ci siano grandi aziende come Apple e la stessa Google che si prodigano a migliorarle.

Ultima modifica di Torky : 03-12-2016 alle 14:06.
Old 03-12-2016, 19:30   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Non vedo cosa ci azzecchi tutto questo con la news...
Ma comunque...figurati! Dopo aver letto un po di pagine di questo forum, era il minimo che potessi fare per te...
Lo so ma per ringraziarti quoterò ogni singolo messaggio !
Old 03-12-2016, 20:44   #12
Torky
Bannato

Si ma resta in tema news però.
Altrimenti ti sospendono perché non rispetti il regolamento.
Ah no caxxo dico..prima che sospendono te Plutone sarà arrivato al perielio.
Praticamente, una roba che nessuno di noi sarà in grado di vedere per i prossimi 200 anni...

Ultima modifica di Torky : 03-12-2016 alle 21:05.
Old 03-12-2016, 22:58   #13
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Come no
Quote:
Diciamo che è una sintesi delle 2. Maps ha i suoi difetti sul traffico e ancora qualche lacuna importante sulla cartografia. Gmaps invece ha l'algoritmo di scelta del percorso che a volta fa cagate immonde e non capisco perchè si ostinano a non dare la possibilità di personalizzare di più i percorsi.
Comunque su iOS negli ultimi tempi utilizzo Here che nonostante qualche problema di GUI è sicuramente migliore di entrambe.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 11:21   #14
Torky
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Diciamo che è una sintesi delle 2. Maps ha i suoi difetti sul traffico e ancora qualche lacuna importante sulla cartografia. Gmaps invece ha l'algoritmo di scelta del percorso che a volta fa cagate immonde e non capisco perchè si ostinano a non dare la possibilità di personalizzare di più i percorsi.
Comunque su iOS negli ultimi tempi utilizzo Here che nonostante qualche problema di GUI è sicuramente migliore di entrambe.
Io mi sono attrezzato da tempo con Sygic driver.
Preferisco pagare per avere anche qualche opzione in più, sopratutto sui percorsi, che sulle app gratuite è attualmente assente.
P.S
Okkio che anche la tua utenza è sotto controllo dal solito "cane da guardia" del forum che crede di essere il padrone di tutto il forum.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=38

Ignoralo..Al massimo quoterà ogni singola cosa che scrivi per provocarti e portarti al ban, sicuro del fatto che lui non verrà mai sospeso.
Non riesce ad accettare il fatto che ci sian qualcuno sul forum che lo ha sgamato come moderatore in altri forum e che usa questo forum per trollare.

Ultima modifica di Torky : 04-12-2016 alle 11:31.
Old 04-12-2016, 13:10   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Io mi sono attrezzato da tempo con Sygic driver.
Preferisco pagare per avere anche qualche opzione in più, sopratutto sui percorsi, che sulle app gratuite è attualmente assente.
Ma va la...
Ci sono proposte assai migliori di sigic...
Old 04-12-2016, 13:34   #16
Patriol
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Quoto.
Patriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian