|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Riparazione schermo
Salve a tutti.
stamattina, tanto per inaugurare bene la nuova settimana il mio cellulare un Asus Zenfone 2 ha fatto una caduta libera finendo faccia a terra. Dopo averlo raccolto ho notato una bellissima ragnatela disegnata con delle crepe sul display. Il cellulare nonostante questo nuovo aspetto grafico funziona correttamente e non vedo fuoriuscita di cristalli liquidi. Ho chiamato l'assistenza della Asus e mi hanno cordialmente detto che un cellulare del costo di 169 euro prevede una riparazione di 150... Ho riagganciato abbastanza perplesso e ora sto vagliando l'idea di procurarmi un telefono nuovo. Quello che volevo chiedere, se potete aiutarmi è questo: sapete consigliarmi a chi rivolgermi per un'eventuale riparazione un filo meno onerosa? Grazie in anticipo Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Al negozio del cinese all'angolo, quello che ripara dal cellulare all'astronave intergalattica, anche se sulla qualità del risultato non ci metterei la mano sul fuoco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
il ricambio costa circa 30$ dall'asia ai quali aggiungere spedizioni e dazi.
https://www.youtube.com/watch?v=1yOZyotEHqE video della sostituzione del display Se hai una discreta dose di manualità con 10€ ti compri gli attrezzi necessari. La cosa più difficile è trovare un ricambio (su ebay girano molti pezzi di terze parti che non hanno la stessa qualità/a volte non funzionano)
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Prato
|
FONO TERMICO RIPARAZIONE TELEFONIA
Salve,
qualcuno di voi riesce a consigliarmi un fono termico professionale per riparare la telefonia? Grazie! Veronica |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Einhelll 4520179 THHA 2000/1 Pistola ad Aria Calda 22€ Dema 25096 - Pistola termica regolabile con display digitale, potenza 2000 w 60€ Steinel Convogliatore ad Aria Calda Hl 2020 e a Regolazione Elettronica, 2200 W di Potenza, Temperatura Regolabile 82€
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Prato
|
Pistola ad aria calda
Grazie megthebest per la risposta.
Ho dato un'occhiata su internet e li trovo tranquillamente anche su Amazon ad un prezzo veramente buono. Ho visto che per le mie lavorazioni devo acquistarne una, la cui temperatura varia dai 350°C/550°C. Veronica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.