|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Samsung EVO 750 250GB vs Crucial MX300 275GB
Ragazzi, forse è un versus già discusso.
ho un Asus k55v(che pare aver letto sia SATA3, perchè non sono riuscito a carpire questa info dal pc) e il mio HDD è andato..stavo così pensando all'acquisto di una SSD non volendo spendere molto e il dilemma per quella fascia di prezzo è tra: Samsung EVO 750 da 250GB e un Crucial MX300 da 275GB...il prezzo è praticamente identico.. voi cosa fareste e perchè? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In situazione simile ho preso l'EVO (al volo, in quei giorni era a 65...) per i risultati più interessanti riportati da userbenchmark.
Comunque quei 25Gb in più mi hanno tentato, e molto.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
ho trovato la Kingdian 240GB a 58 euro contro i 70 e passa degli altri..che dite?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il pny CS900 (che dovrei ritirare oggi) sta a 65, almeno c'ha un marchio consolidato nel settore (anche se del CS900 ancora non ci sono recensioni in rete).
Qualche giorno fa sul forum qualcuno sosteneva il DREVO X1 (costa come il Kingdian). Osserva che il Kingdian dà come consegna stimata "17-26 novembre", verifica che non spediscano dalla Cina. Il Drevo almeno è spedito da Amazon (ma non si sa da dove). *** Per un PC che vale starei su Samsung, alla peggio ci hai perso una quindicina di euro che però vanno divisi per gli anni di durata prevista. Chiarisco che il PNY l'ho preso per un muletto di cui non mi importa nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.