|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] 2 Corsair AX860 (sigillati)
Come anticipa il titolo metto in vendita 2 alimentatori Corsair AX860 nuovi sigillati, provenienti da RMA in sostituzione di 2 AX750 che mi si erano danneggiati. Non ho fattura ma, fornisco il documento di Corsair.
Prezzo è di 130€ cad. (spedizione esclusa) Prezzo blocco 260€ spediti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 20km -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda ![]() ![]() -Pagamenti accettati: postepay o bonifico -Spedizione a mezzo corriere sda a partire da 7€, assicurazione non inclusa, da chiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale ![]() -Non scambio con nulla -Sognatori e perditempo passate oltre ![]() ![]() -sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -non inquinate il thread ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda
Asus z690i gaming wifi; i5 12600k;noctua u12; 2x8gb 4200mhz ddr5, silicon power nvme 2tb, rtx 3080ti reference, logitech brio 4k, lg 32gk850g, edifier s351db, logitech mx non concludo con igrok12n, non concludo con storm5 a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mandato messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda per uno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.