|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
|
consiglio MSI gaming pc
Ciao a tutti sto rinnovando il "parco" macchine da gioco e dopo un primo mini aggiornamento al fisso adesso volevo soffermarmi sul portatile : purtroppo il lavoro mi porta via tanto tempo e quello che rimane provo a godermelo ed ora volè cambiare il portatile
Pur non giocando spesso con il portatile (anzi...davvero poco o nulla) ed avendo già comparto apple 15"pro top di gamma volevo prendere un Windows come dio comanda e quindi : MSI GP62 6QF-614IT cosa mi dite? avete qualche consiglio da darmi?propendo sopratutto perché ho modo di provarlo e prenderlo in negozio (commodore razer dell o rogue non sono "tastabili")e caratteristiche tecniche alla mano sembra un gran bel giochino
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come caratteristiche niente da dire, ottimo notebook, gli unici difetti sono il riscaldamento della zona tastiera/touchpad e la rumorosità della ventola (se usata in modalità turbo).
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Manjaro 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
|
mmmmh buona a sapersi..magari lo provo visto che ne ho la possibilità e vedo sotto stress cosa fà
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Andy ha ragione ma non aspettarti un forno con le turbine di un aereo, è abbastanza limitata la cosa
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ciao a tutti
altre opinioni sul gp62 6qf? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.