|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/nuo...den_64950.html
Torna nella bufera Yahoo, questa volta per un motivo ancora più grave qualora le accuse si rivelassero fondate: l'azienda avrebbe permesso a FBI e NSA di "frugare" nelle mail di milioni di utenti ignari, facendo tornare all'onore delle cronache un problema fra i più spinosi degli ultimi anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Il mese scorso in un 3d su Musk e il suo razzo che conteneva un satellite di facebook, avevo scritto che le grandi aziende americane lavorano a stretto contatto con il loro governo.
Insomma per me il governo degli usa fa del corporativismo. facebook,google,microsoft,twitter, sono tutte aziende legate a doppia mandata con il governo americano. Subito dopo che avevo scritto ciò mi hanno dato del complottista (gomboloddo!!1 gombloddo). dov'è questa gente ora? com'è che una grande azienda "privata" come yahoo passa la mail dei suoi utenti al nsa?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 05-10-2016 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La questione mi confonde sempre assai. Quello che non capisco è:
1) Quali sono queste parole chiavi? La gente che pianifica attacchi terroristici scrive cose tipo "detonatore" "esplosione" "carneficina" ecc... nelle mail? I codici non sono più in voga? 2) Veramente la gente che pianifica attacchi terroristici usa la mail Yahoo e lascia tutto il contenuto in chiaro? 3) A nessuno negli USA viene a mente che potrebbero esserci modi più efficaci per limitare il terrorismo internazionale, quali per esempio smettere di finanzialo (vedi Al-Qaida e IS...)? magari sono solo uno sciocco. In tal caso, quantomeno dovrebbero rivelare, anche a distanza di 5-10 anni, quanti sono gli attacchi terroristici che sono stati in grado di fermare grazie al fatto di aver monitorato le mail e chissà cosa altro di milioni di persone. Che io sappia questo non si è verificato neanche una volta nella storia, quindi le prossime domande sono: 1) Hanno bisogno di più dati per rendere efficace la guerra al terrorismo? In tal caso meglio che si sbrighino e prendano accesso a tutto, perchè quantomeno sarebbe decente vedere dei risultati. 2) ci stanno prendendo tutti per i fondelli in modo così grossolano? Vi prego aiutatemi a capire. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa del terrorismo è una scusa. Lo dico a ragion veduta. Oggi il Bureau of Investigative Journalism ha pubblicato un ottima inchiesta in cui,udite udite, dice che i video di Bin laden e quindi al-quaeda erano commissionati dal pentagono all’agenzia di PR britannica Bell Pottinger. http://labs.thebureauinvestigates.co...d-false-flags/ tutto questo è un pò o.t però serve a risponderti sul terrorismo,che è usato come scusa per spiarci.A fini economici, e per arrivare al totale controllo della popolazione.Fa molto teoria del complotto ma è la verità. Il terrorismo è stato alimentato da loro,se non creato...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Scansionare le email serve a tante cose:
1. carpire password 2. nomi e cognomi 3. collegamenti tra le persone e gli indirizzi email 4. carprire informazioni su possibili strategie commerciali 5. anticipare tendenze... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
2. nomi e cognomi
3. collegamenti tra le persone e gli indirizzi email [tinfoil hat on]e alla luce di cio'... Qualcuno pensa ancora che facebook non sia stato sviluppato e finanziato da agenzie poco chiare prima di diventare una public company? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in 4 persone mi hanno dato del complottista.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'unica cosa certa di questa storia è che Marissa Meyer è un gran pezzo di MILF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Strano, nessuna bufera sul governo ed il suo presidente, come se non lo riguardasse o fosse avvenuto a sua insaputa. Risultato della campagna elettorale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la questione, in generale e' sicuramente 'intrigante', tuttavia penso che dal punto di vista delle tempistiche (pare un susseguirsi) potrebbe esserci qualche nesso con l'opa (o quello che e') in atto
detto questo, e scecazz, e' la societa' dell'informazione, informatica, tutto globale... mi pare il minimo che i metodi di controllo si siano adeguati (e non che mi piaccia neh) tra l'altro, la nascita della rete globale ha le sue radici in un'infrastruttura militare |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dite ciò che volete, ma io a Marissa le perdono tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
http://attivissimo.blogspot.it/2016/...abbricati.html Piuttosto pare che l'amministrazione USA abbia coperto i finanziatori e fiancheggiatori sauditi del terrorismo internazionale ma che una legge recentemente approvata finalmente permette ai cittadini USA di portarli in tribunale. Yahoo, Apple, Google, Microsoft, Facebook e compagnia dicono solo chiacchere, finché non escono dal territorio USA sono soggetti alle leggi federali USA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
FUMO...FUMO....NEBBIA...NEBBIA
...ma insomma ....non vi dice niente il fatto che NSA e FBI ( che sono agenzia di intelligence con il compito istituzionale di spiare ) per completare il loro lavoro chiedono di accedere ....alla miniera di dati più preziosa su questo piante: i server delle OTT
Su questi simpatici server si trova vita morte e miracoli di TUTTI coloro che utilizzano la rete....quindi ....IN REALTA' chi sta SPIANDO e CATALOGANDO tutto e tutti , sono propeio le OTT....ops...ma sono delle aziende private....che hanno come logica quella del profitto ( di per se non negativa ) e quella del controllo illimitato ( questa si che è negativissima....) Quindi invece di farsi lavare il cervello da giornalisti, TV e organi di propaganda che continuano a puntare il dito sull NSA o FBI o i servizi segreti di altri paesi, sarebbe opportuno APRIRE GLI OCCHI e constatare che le OTT stanno continuando a proporre tecnologia per alimentare i loro server con finformazioni sempre più precise e più profilanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
FUMO...FUMO....NEBBIA...NEBBIA
...ma insomma ....non vi dice niente il fatto che NSA e FBI ( che sono agenzia di intelligence con il compito istituzionale di spiare ) per completare il loro lavoro chiedono di accedere ....alla miniera di dati più preziosa su questo piante: i server delle OTT
Su questi simpatici server si trova vita morte e miracoli di TUTTI coloro che utilizzano la rete....quindi ....IN REALTA' chi sta SPIANDO e CATALOGANDO tutto e tutti , sono propeio le OTT....ops...ma sono delle aziende private....che hanno come logica quella del profitto ( di per se non negativa ) e quella del controllo illimitato ( questa si che è negativissima....) Quindi invece di farsi lavare il cervello da giornalisti, TV e organi di propaganda che continuano a puntare il dito sull NSA o FBI o i servizi segreti di altri paesi, sarebbe opportuno APRIRE GLI OCCHI e constatare che le OTT stanno continuando a proporre tecnologia per alimentare i loro server con finformazioni sempre più precise e più profilanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() e lì è col trucco! trovi meglio alla porta accanto.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() A me francamente in quella foto non sembra affatto lei. Poi vabbè, non è certo una supermodella, è "solo" una bella donna, e soprattutto una persona in gamba. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La foto che hai postato è di un'altra Marissa Meyer che fa la scrittrice, si tratta di una omonimia
http://www.marissameyer.com/book/book-three/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
oddio non è che l'omonima a capo di yahoo sia messa molto meglio
da wiki https://it.wikipedia.org/wiki/File:M...cropped%29.jpg parecchio sciapita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.