|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nza_64883.html
Alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus avrebbero display tendenti al giallino. Si potrebbe trattare di una situazione temporanea, ma se così non fosse c'è un modo per ripristinare un bianco più neutrale sul proprio melafonino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si poverini, non scomodiamoli, devono lavorare come pazzi per mettere assieme il pranzo con la cena con i prezzi in saldi che fanno! ma vaff!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
800 euro di telefono (sappiamo tutt che vale meno di 150 effettivi)
Con schermo hd e per lo di più giallo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è giallo, lo stai guardando nel modo sbagliato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Cioe' vale meno del costo per produrlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
anche le vecchie tv a tubo catodico dopo un po' l' immagine diventava gialla, stessa tecnologia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
in ogni notizia su apple si leggono sempre le solite cose. Ma non vi scocciate ?
Non c'è un commento che sia inerente alla news. Si parla di un problema (in questo caso dello schermo leggermente giallo) e si fornisce una soluzione. Stop. "costa tanto, chi lo compra è demente e ritardato, hw datato, soldi da buttare ecc ecc" Che pena ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il piu' delle volte non sono i commenti che fanno pena, ma chi davvero pensa di:
- metterlo nel microonde per caricarlo - aggiornarlo e renderlo impermeabile - trapanarlo per avere una presa jack funzionante e ora ci mettiamo anche chi compra un telefono con uno schermo giallo perche' mal costruito (perche' far evaporare la colla non deve essere compito dell'utente, ma del produttore) e ci mette una pezza giocando con la calibrazione, che peraltro non e' in grado di trovare autonomamente. Quindi io posso anche capire che il copione sia ripetitivo, ma come si dice "chi dimentica e' complice" e qui di materiale da non dimenticare ne viene sempre fornito parecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Conviene leggerli, provare compassione per la loro ridicola condizione e passare oltre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
È evidente che chi compra un iPhone sia più stupido della media. Fortunatamente la maggioranza compra Android.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Comunque tra iPhone 7 e Galaxy Note quest'anno non ne va dritta una ad Apple ne a Samsung..
Gia si parla di iPhone 8, credo anche di aver capito perchè si abbandoni 7s, e del nuovo Galaxy 8... ..sette un numero da dimenticare ![]() ...telefoni che si avvicinano e passano i 1.000 euro... più di un ottimo Ultrabook come lo Spectre 360, per cosa? per avere tutte ste beghe, audio che sparisce, telefoni che esplodono, schermi che ingialliscono.. roba da mercatino di periferia... ma mi facciano il piacere, vergogna assoluta.. Lo schermo giallo, neanche un telefono della coop a 100 euro ha questo problema... Vendono MERDA per oro e parlano ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Scomodare l'assistenza per tarare lo schermo?
Cavoli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
E' vero che con volumi di produzione così alti la possibilità di difetti, (per la legge dei grandi numeri) è molto più probabile e fa notizia. Ma questo fa parte di un meccanismo che loro stessi conoscono benissimo e alimentano. Questo non significa che allo stato attuale, sapendo che comunque anche un terminale da 800 / 1.000 euro lo vendo comunque, non si debba perseguire la qualità di una simile spesa. Anche se mi sono preso la versione più economica di iPhone 7 e mi si presenta un problema come quello dello schermo giallo, in virtù dei tuoi alti margini contabilizzati anche per sopperire a sostituzione di terminali difettosi, non mi suggerisci cosa fare per non scomodare l'assistenza, te lo porto e me lo cambi. Punto. La mia impressione è che ultimamente, questo vale anche per Microsoft, si facciano uscire prodotti poco testati pur di uscire. Lo stesso caso vale per il Lumia 950 he.. Lo hanno fatto uscire con un sistema operativo che definirlo acerbo era un complimento, solo ora è stabile e usabile in sicurezza, dopo decine di aggiornamenti software e firmware. Ma il Lumia 950 costava al day one street price 550 euro, non mille. Apple aveva la facoltà riconosciuta di immettere in commercio prodotti all'altezza della sua fama, oggi sta rincorrendo Samsung in una lotta in cui chi ci rimette sono gli utenti pur di primeggiare. Va bene tutto, vanno bene anche le loro vendite, ma non si devono nascondere dietro a un dito, quando esalti un prodotto vicino al mistico ti devi aspettare che se questo presenta malfunzionamenti ti ritornino critiche mistiche... Per questo dico che ultimamente entrambi, Samsung e Apple, li vedo come 2 contendenti a cui la dirigenza fa saltare molti test pur di uscire...mantenendo inalterato il prezzo. se devo fare da beta tester mi fai uno sconto, altrimenti ti tieni le tue beta nel cassetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
@Pier2204 sono d'accordo con te in linea generale, soprattutto sul fatto che se un prodotto è difettoso lo cambi, punto. Sul discorso qualità purtroppo penso che possa sempre peggiorare, discorso volumi a parte, fin quando si insisterà a far uscire un prodotto "nuovo" all'anno. Sempre purtroppo questo non accadrà mai perché ormai le aziende sono costrette a mantenere l'hype altissimo e quindi la qualità ne risentirà sempre di più.
Per assurdo quando i primi rumor dicevano che il 7 sarebbe stato identico al 6X forse ero l'unico ad esserne contento perché, ingenuamente, speravo in un semplice affinamento e risoluzione di alcuni difetti dei precedenti. Ma tant'è... Non che avessi intenzione di prenderlo, ho un 6S che va benissimo e in precedenza ho avuto un 3gs e un 5 e anche lì nessun problema, ma pensavo che avrebbero intrapreso un corso di semplici affinamenti imparando dai difetti dei precedenti e non crearne nuovi. Utopie ormai, e vale per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ma che soluzione sarebbe?
Mi vendi un telefono da 800 euri con il display ingiallito e se io cambio il bilanciamento del bianco, ovvero lo rendo piú blu, secondo il genio che ha suggerito sta cosa il problema é risolto?!? É come se io compressi una maglietta gialla, il venditore me ne dà una bianca e poi mi dice che basta immetterla nella curcuma o lavarla con lo zafferano che si sistema tutto?!?! Un display ingiallito é un display che per qualche motivo filtra la componente blu e continuerà a farlo anche se io sparo il blu a manetta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.