|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Desktop HP Beep
Salve, possiedo un vecchio HP at493av, "conosciuto" anche come 6005 Pro MT, che dopo un fulmine ha smesso di funzionare.
Collegando l'alimentazione e provando ad accenderlo, mi da 4 beeps e non parte (non parte niente, neanche la ventola dell'alimentatore). Guardando sul web ho visto che 4beeps significano che l'alimentatore è morto o sovraccarico (scheda madre in corto). Volevo provare a cambiare alimentatore (ne ho uno nuovo a casa), ma aprendo il case ho visto che possiede un alimentatore proprietario che fa uscire solo questi pin: https://static.spiceworks.com/attach...d_Set_002a.jpg Quindi niente 24pin ecc... C'è un modo per collegare il psu classico su questa scheda? o devo per forza acquistare un PSU uguale? Il mio problema è che se non fosse l'alimentatore il problema (ma la mobo) avrei speso dei soldi inutilmente. Che dite? Credo che a questo punto mi convenga cambiare PC, visto che in giro ci sono prezzi spropositati per i componenti di questo pc. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Butta via tutto, la scarica potrebbe essersi propagata ad altri componenti del pc.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Magari compra i componenti e montali tu o ti fai aiutare da qualche amico. Non prenderli pre-assemblati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.