|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...chi_64717.html
Installata forzatamente su Windows 7 e Windows 8.1, Ottieni Windows 10 era un'app che consigliava (e in alcuni casi obbligava) l'installazione della nuova versione del sistema operativo. Adesso è roba del passato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Piuttosto stavo pensando di documentarmi su come farsi un service pack fatto in casa per l'installazione unattended di tutti gli aggiornamenti dal rilascio di win7 ad oggi, resta sempre il miglior os in assoluto tra quelli win
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche se windows 10 mi piace di piú (molto di piú) di 8, anche io ritengo seven il migliore insieme a XP. 10 non é male, ma é fin troppo simile al web: una quantitá enorme di cose inutili gettate negli occhi che poi devi tu occuparti di rimuovere. Ho aggiornato il portatile, quindi non ho dovuto spendere nulla, ma se non fosse per i giochi e per la paura di buttare ore in ricerca e configurazione dei driver, sarei passato a linux da anni ormai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E per tornare OT: a tutti i possessori di 8, MS ha fatto un favore ad installare 10 quasi d'ufficio :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
Windows 7 viene ancora aggiornato?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Tuttavia WIN10 ha un motore più leggero. Bisogna ammettere che sotto il cofano è migliore del già ottimo win7. Il pio preferito ora è win10 (dopo opportuna purga di vaccate varie e spyware con appositi tool)
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() Perché altrimenti sapresti che per Linux non esiste l'equivalente dell'installazione dei driver come avviene su Windows, perché la maggior parte sono integrati già nel kernel (anni fa si installavano quelli proprietari delle schede video, ma oramai se ne fa a meno o non ti accorgi nemmeno di averli installati). Poi per quanto riguarda i giochi è già diversi anni che Steam va anche su Linux e a spinto molto i rilasci doppi, quei due o tre titoli vecchi che ho in libreria si installano in pochi click con playonlinux e girano tranquillamente tramite Wine senza che nemmeno uno se ne possa accorgere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Anyway, ora come ora se uno lo vuole, quanto viene 10?
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ..è una battuta, prima che partano i talebani ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 22-09-2016 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come citato nell'articolo, in realtà l'aggiornamento gratuito è ancora possibile. Microsoft ha fatto sparire l'icona in basso a destra e non spamma più con finestrelle varie l'aggiornamento, ma se si mette su un dvd con la iso di Windows 10 (che è possibile scaricare direttamente tramite l'utility di Microsoft su un pc che abbia già Windows 10) e si fa partire il setup da dvd, l'aggiornamento avviene lo stesso senza problemi. Ovviamente mi riferisco a macchine con Windows 7 e 8 che siano correttamente attivate con un seriale valido. A fine installazione si ottiene un Windows 10 genuino e correttamente attivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E Finalmente l'applicazione di aggiornamento di win 7 e ritornata a funzionare :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 22-09-2016 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io li ho denunciati per stalking al garante della privacy ed ho ottenuto una copia gratuita di Office Home & Business.
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ovviamente era per quello: valgono solo le licenze retail/OEM
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
comunque, per la cronaca, oggi su un notebook ho fatto l'aggiornamento da Windows 7 a 10, attivazione effettuata senza fare una piega
![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/kb/3125574 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.