|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...dia_64034.html
Un documento NVIDIA inviato alla Federal Comunications Commission nord americana conferma come NVDIIA abbia scelto di cancellare la commercializzazione della prossima generazione di tablet Shield Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
..e finì anche questo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Serie Tegra ...
se la conosci la eviti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se c'è una console redditizia è proprio nintendo, penso ai DS e a quanto hanno fatto pagare ogni singola versione.
Oggi a 200€ si trova la ps4. Due anni fa a malapena ti compravi un 3DS xl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
60 milioni d'unità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Un tablet, Surface e cloni a parte, non sono strumenti professionali e l'uno vale l'altro. Nvidia Shield che nei negozi e grandi catene di distribuzione è introvabile era pensato per i videogiocatori che però hanno già un super pc o una console allo scopo.
I volumi di vendita 60 milioni? Ma lo sapete che le aziende sono solite stragonfiare i bilanci per farvi credere che va tutto bene? Lo so lo so AMD... ma anche Intel! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
60.000.000 ....
un par di palle! Di PS2 ne hanno vendute 150.000.000 http://games.hdblog.it/2011/02/14/playstation-2-vendute-oltre-150-milioni-di-unita/ e la quantità VERA di prodotto non è nemmeno lontanamente comparabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Io avevo il "vecchio" wi-fi ed era fantastico, a partire dallo schermo, poi tutto girava al massimo ed era rettivo, il gamepad (eccellente anche lui) era integrato a fondo nel sistema e poi aveva il direct stylus... E tutto per un prezzo estremamente vantaggioso all'uscita, stupendo.
Appena si è cominciato a parlare di shield tablet 2 però, ho avuto la pessima idea di venderlo per essere pronto a prendere il nuovo appena fosse uscito... Manco a dirlo, è (credo) più di un anno che aspetto ed ora poasso dirlo, sono rimasto fregato e non sò con che altro sostituirlo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche io ho il primo e ne sono molto soddisfatto, a parte un po' la batteria non da record.
Però è ancora seguito da nvidia, proprio l'altro giorno è uscito un nuovo aggiornamento... Cllmdlnmdllbdòndlnd
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.