|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Giochi per bambini non troppo semplici
Ciao ragazzi,
Sto giocando a Beyond good and evil con i figli della mia signora, qualcuno mi indica qualche altro gamee similare, con una trama decente, possibilmente doppiato e poco violento, anche vecchiotto va bene....avevo pensato a tomb raider anniversary ma mi sa che e un pegi 16...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
I giochi Lego.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lucca
|
Ciao. Che età hanno?
Case: Pro MasterCase 5 - Mobo: ASUS Maximus VIII Hero - Cpu: i5 6600K - Dissi: Lepa Exxllusion 240 - Ram: 32 GB Corsair Vengeance LPX 3000MHz - Vga: Asus Strix Gtx 1070 - Ali: Corsair rm650x - SSD: Crucial BX200 240GB - HD: ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
I giochi Lego, si gioca in coop, sono abbastanza semplici ma in due ci divertiamo anche io e mio fratello (siamo negli enta
![]() Sent from my SM-G900FD using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ai giochi lego ci avevo già pensato,ma qualcosa tipo avventura ,possibile nn ci sia niente? I bimbi hanno una 9 l altro 6
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lucca
|
Mi verrebbe da consigliarti Disney Infinity però ho dato un occhiata al sito ufficiale e sembra che questo gioco/progetto venga abbandonato a breve. :-(
I miei figli (8 e 4) c'hanno giocato un sacco nell'universo di Star Wars, sulla Wii U. Ricordo però di averlo scaricato gratuitamente dal sito ufficiale sul PC ed inserendo i codici del gioco e dei vari personaggi, venivano sbloccati. Se vuoi dai un occhiata sul sito ufficiale per info. La serie Star Wars è veramente molto carina, fatta ad hoc per i bambini. Per giochi un pò datati mi viene in mente la serie di Harry Potter, adesso li trovi davvero per pochi soldi.
Case: Pro MasterCase 5 - Mobo: ASUS Maximus VIII Hero - Cpu: i5 6600K - Dissi: Lepa Exxllusion 240 - Ram: 32 GB Corsair Vengeance LPX 3000MHz - Vga: Asus Strix Gtx 1070 - Ali: Corsair rm650x - SSD: Crucial BX200 240GB - HD: ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In effetti gli Harry potter li giocai all'epoca con mia figlia, non erano male, mi vien da ridere a pensare che tra Steam e tutti gli allegati di tgm e gmc da 15 anni a sta parte, non trovo un gioco carino come Beyond Good and evil soprattutto localizzato in italiano.....mah..
Voi però proponete che qualcosa mi è sfuggito sicuro..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.