|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...uti_64443.html
Ieri Apple ha annunciato Apple Watch Series 2, iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Ma non solo, fra le novità ci sono anche le AirPods. In questo video vi proponiamo una rapida e simpatica carrellata delle novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
video in automatico? no grazie
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io cambierei il mio vecchio 3GS che sta arrivando alla frutta (più per colpa delle app che fanno le stesse cose di ieri ma in maniera sempre più pesante e lenta) con uno nuovo (mi sarebbe piaciuto lo SE. Ho il Kindle per leggere e di andare in giro con dei "vassoi" non mi entusiasma).
Per il prezzo... Ok si son cari ma diamine un telefono che dopo 7 anni ancora funziona mica è poca cosa. Mi spaventano però 1 - Mi sembra che i nuovi modelli siano costruiti molto peggio del mio 3GS che ha fatto dei voli che nemmeno le auto di "Squadra Speciale Cobra 11" hanno fatto e lo schermo è integro e giusto la scocca qualche miiiini graffio. 2 - MA SOPRATTUTTO dopo l'articolo sui test di ricezione, mi sono dato un momento di riflessione. Puoi avere tutto quello che vuoi su uno smartphone, ma se non prende, ci fai nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Crotone, Calabria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
Ciaone
Non avrei mai creduto potesse essere così scaffale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
inutile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.