|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
|
Netgear R7500v2 dd wrt login
Salve ragazzi
avrei bisogno di un aiuto importante, e ringrazio tutti coloro che mi potranno indicare la via per risolvere questo problema. Ieri ho installato sul mio netgear la prima relase del dd wrt scaricata dal sito myopenrouter. ora alla schermata di accesso sono entrato e ho fatto cambio di password e fino a qui tutto ok. Per un problema di configurazione ho deciso di portare il router alle impostazioni originali , e dopo di allora non riesco più a fare il login nella pagina di configurazione. Ho provato a fare un reset con il metodo 30/30/30 ma non riesco piu ad accedere ( ho provato nome utente root e pass admin ma niente) l'unica cosa che ho notato, appena istallato il sw le password e nome utente di default erano lunghe. magari si sono ripristinate quelle ma io non le conosco. Potete darmi una mano? grazie ![]()
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.