|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-10_63741.html
La cinese Chuwi sta proponendo nel corso degli ultimi mesi una serie di soluzioni 2in1 molto interessanti soprattutto per via del doppio sistema operativo presente a bordo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Boh, potrebbe anche essere mio,
vedremo i prezzi della versione a 4GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
finchè non lo distribuiscono tramite canali europei con garanzia sicura di almeno 2 anni, resta nello scaffale assieme alle altre cineserie
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
A me veramente risulta che debbano ancora mettere in commercio modelli con dual OS Win 10 e Remix OS. Il Chuwi Vi10 plus dovrebbe essere il primo tra questi tablet con la fork di android e sarà in commercio soltanto dal 25 luglio....
A voi risulta già in commercio, dove lo venderebbero? Lo dico non per fare polemica ma perchè vorrei comprarlo e se posso lo faccio anche subito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Redazione, piccolo errore
1920x1280 è 3:2, non 4:3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Chuwi Hi12 Tips & tricks Thread
![]() |
#7 |
Senior Member
|
new Cover stand Chuwi Hi12 Vs. stand Surface3
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chuwi Vi10 Plus 2-in-1 Tablet is Coming Soon - A New Surface 3 Killer
Chuwi Vi10 Plus 2-in-1 Tablet is Coming Soon
A New Surface 3 Killer http://forum.chuwi.com/thread-1881-1-1.html
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_350502.html io l'ho preso per mia moglie ovviamente modello attuale ci troviamo molto bene schermo da paura è quello del Surface3 Pro di cui è finita esclusiva e Chuwi lo monta su Hi12 come del resto sarà sul nuovo Vi10 Plus che monterà lo schermo del Surface3 di cui è finita esclusiva se come penso il 4/64 sarà sui 200,00 euro sarà un must have sicuro !! Here is the detailed information of Chuwi Vi10 Plus: 1. 10.8 inch 1920 x 1280 3:2 aspect ratio, 450 nits screen brightness. 2. Intel Atom Cherry Trail X5 CPU and Intel HD Graphics Gen8 GPU. 3. 8400mAh Li-polymer battery, 2MP/2MP dual cameras, USB 3.0 Type-C port and support 5V/3A quick charging. 4. Have the detachable magnetic docking keyboard (Keyboard cover/Rotary shaft keyboard) and Chuwi HiPen H2 stylus, but they're sold separately. 5. Dimensions: 276.4 x 184.8 x 8.8mm, Weight: 686.5g. The Chuwi Vi10 Plus tablet may be avaliable in July, 2016.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Purtroppo la mia esperienza non è così allegra come molti pensano.
partiamo dall'effetiva problema DISPONIOBILITA' UFFICIALE in Europa e non su Gearbest e compagnia. Ho speso quasi 250 euro per hi12 incluso spedizione. Fermato alla dogana ho raggiunto i 300 euro. Dopo un mese ha cominciato a dare problemi di surriscaldamento. Ho letto sui forum che alcune versioni avevano problemi col sistema di dissipazione e ho provato a risolvere la situazione prima "in house", poi rivolgendomi ad un noto I/O cinese ... Morale della favola ho speso più di 500 euro per avere un prodotto (funzionante dopo 4 mesi) che in se E' OTTIMO, ma che è commercialmente un suicidio se qualsiasi cosa va storta. Come ho scritto altrove, mia opinione, finchè si resta con una spesa sotto i 100e ha senso comprare di importazione. Sopra il rischio è di ritrovarsi per qualsiasi problema con un prodotto inutilizzabile per mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio/nostro (è di mia moglie) per ora andato tutto bene preso su GearBest a 220,00 euro NON ho pagato nessuna tassa doganale per ora non abbiamo avuto problemi NON ho neppure flashato BIOS e mia moglie si trova benissimo ed è contenta per maggiori info ho aperto in 3D sul forum ufficiale Chuwi (messo anche in firma) http://forum.chuwi.com/thread-1832-1-1.html da pochi gg. è arrivato un utente smanettone che ha postato un bella guida per ripristinare tutto di Chuwi http://forum.chuwi.com/forum.php?mod...4&fromuid=2290 nel nostro caso a 220 euro crediamo di aver fatto un Ottimo Acquisto schermo è fantastico !! per me' solo quello vale i 200 euro ![]() p.s. mi spiace per il mio italiacano se no piaciutato ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 22-07-2016 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
concordo con l'utente riuzasan, sono troppo a rischio senza una garanzia decente...
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quindi o li ordini li oppure niente. Ovviamente non sono prodotti per tutti, visto che c'e' un rischio maggiore di brutte sorprese. Ma in generale informandosi prima (e se si è sufficientemente smanettoni) il risparmio è notevole. P.S. Ma quanto ti hanno chiesto per aprire il guscio e mettere pasta termica tra la piastra di dissipazione ed i chip ? Da quel che scrivi sembrerebbe 500-300 = 200 euro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
se si sta attenti a cosa si compra (alcuni dispositivi sono moolto più problematici di altri) e da chi la percentuale aumenta. Poi nel caso di Gearbest se si sceglie una certa modalità di spedizione (più lenta e che di tanto in tanto cambia) la spedizione viene triangolata da un altro paese europeo e si scavalca la dogana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a beh se lo dici tu' che sono "poco credibile"
ahhahah ![]() ![]() su che basi poi ![]() ahahahah ![]() e questo chi lo ha scritto http://forum.chuwi.com/thread-1832-1-1.html e questo chi lo ha scritto con tanto di foto del Chuwi Hi12 e del mio Surface3 a confronto http://forum.chuwi.com/thread-1846-1-1.html un mio Fake di me' stesso ![]() ahahahahah ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 22-07-2016 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ci vuole anche un po' di ![]() ![]() e via... che tutto va' bene ![]() fino ad ora dei vari dispositivi che ho acquistato solo con Wiko Fever (non mio) ho avuto bisogno di mandarlo in sede a riparare era saltata skeda madre ![]() sostituito con uno nuovo ma NON l'avevo comprato io, l'avevo fatto prendere ad un mio collega (temporaneo) che si è poi capito NON essere molto fortunato sia nel lavoro ![]() sia, come nel mio caso, nell'acquisto di oggetti elettronici... ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 22-07-2016 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
da un'altro Blog
citazione: "Chuwi ha ufficialmente annunciato che il Vi 10 Plus verrà rilasciato nella giornata di Lunedì 25 Luglio. Di seguito i prezzi: Versione 1 2GB 32GB Remix OS 169$ –> 153€ Versione 2 4GB 64GB Remix OS + Win 10 239$ –> 216€"
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 23-07-2016 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
I tuoi post sono tutti straentusiastici per questi prodotti, da quando sei comparso stai "spammando" Chuwi senza sosta. L'impressione che dai è quella di avere un qualche interesse, poi ognuno tragga le proprie conclusioni. Per quanto mi riguarda possono anche essere prodotti interessanti, ma fino a quando non avranno un circuito di distribuzione europea possono tenerseli. E quando ci sarà bisognerà vedere se saranno altrettanto convenienti. Il problema è che il rischio è troppo elevato. Prodotti così a basso costo nella mie esperienza risultano più "fragili" e nel tempo possono dare qualche problema a causa di difetti di assemblaggio. Se non sei neppure coperto da una garanzia decente, rischiano di essere soldi buttati nell'illusione del risparmio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Chuwi Vi10 Plus 2-in-1 Tablet is Coming Soon
A New Surface 3 Killer http://forum.chuwi.com/thread-1881-1-1.html i tempi per il 4/64 Dual SO Win10+Android si allungano ![]() http://forum.chuwi.com/forum.php?mod...0&fromuid=2290
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.